annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help WEBER 32 34 TLDE!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help WEBER 32 34 TLDE!!!!!

Salve a tutti
    Un immenso grazie al forum di elaborare che ha chiarito degli immensi dubbi su tante modifiche e non solo.
    Adesso mi vorrei rivolgere a voi per riuscire a risolvere un piccolo problemino che non sono ingrado di sbrigare da solo vi espongo il problema:
    Ho montato un carburatore doppio corpo 32 34 TLDE weber va come un orologio, mi da solo un fastidio la messa in moto, parte sempre come se ingolfato, cercando il problema mi sono imbattuto in una cosa a mio avvisa strana, il diffusore miscela 1° corpo dopo che spengo il motore rilascia una ingente quantità di benzina nella farfalla che di conseguenza fa ingolfare il motore in partenza.
    Ho fatto una prova, inserendo uno straccio all’interno che ha assorbito tutta la benzina emessa dopo lo spegnimento evitando la caduta nella farfalla e di conseguenza l’avvio e stato istantaneo e perfetto.
    Ora vorrei chiedere a voi come faccio a eliminare sta emissione di benzina dopo lo spegnimento? A cosa e dovuta?

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti Michele

Vi allego foto dove potete vedere di cosa parlo.

http://imageshack.us/photo/my-images/35/foto1gk.jpg/

Re: Help WEBER 32 34 TLDE!!!!!

prova a reglolare il galleggiante, e controllare la valvola a spillo.
    normalmente non dovrebbe uscire nulla.
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

che vuol dire che quando spegni l'auto esce una ingente quantità di benzina?
      esce da sola a motore spento o mentre stai spegnendo?

Comunque, come già detto, dai un'occhiata anche allo spillo conico ed al galleggiante, può darsi che non chiude bene.

Ma non è che la pompa di ripresa fa qualche cosa di strano con le menbrane a depressione che il carburatore ha?

Commenta

devo fare delle verifiche per vedere il tutto non ho avuto tempo ancora

Commenta

doppiocorpo ad aria antagonista (simile al solex) ad istallazione verticale.
          from argentina
          sembra che in alcuni tipi c'e' anche l'otturatore elettronico per chiudere la benzina,
          ed evitare l'autoaccensione durante lo spegnimento del motore.
          Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Sto operando...