Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diminuire consumi Lancia Delta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diminuire consumi Lancia Delta

    Salve a tutti
    sono in possesso di una Lancia Delta 1.6 Multijet Diesel

    L'auto in se mi piace e mi trovo veramente bene sia per la linea che per la comodità di guida l'unica pecca però sono i consumi.

    Potete indicarmi come procedere o cosa poter fare (qualsiasi cosa ) per farsi che i consumi diminuiscano ?

    Purtroppo sono un neofita e di motori ne capisco veramente poco accetto qualsiasi tipo di consiglio contando che l'utlima spiaggia sarebbe la dura realtà di vendere l'auto e comprarne una nuova

  • #2
    Re: Diminuire consumi Lancia Delta

    il 1.6 multijet consuma???? Scusami ma quanto ti fà con un litro??? io provai lo stesso motore sulla mito e consumava pochissimo, i 20 con un litro li facevo......
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: Diminuire consumi Lancia Delta

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      il 1.6 multijet consuma???? Scusami ma quanto ti fà con un litro??? io provai lo stesso motore sulla mito e consumava pochissimo, i 20 con un litro li facevo......
      la MiTo non pesa quanto la Delta faccio 15Km/l (nel misto) stando veramente attendo piede leggero in autostrada velocità 110km/h circa
      che devo fare di più spingerla come i Flinstones

      Giusto per Info :
      MiTo: DIMENSIONI: lung. 406/406, largh. 172/172, alt 145/145 cm Massa in ordine di marcia 1205 kg
      Delta: DIMENSIONI: lung. 452/452, largh. 180/180, alt 150/150 cm Massa in ordine di marcia 1410 kg

      Ci sono "solo" 200kg di differenza
      Ultima modifica di F3niX; 29-11-2011, 10:55.