annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo maggiorato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• turbo maggiorato

ciao a tutti sono nuovo qui volevo postare una domanda e sapere dei pareri seri e attendibili io posseggo una seat ibiza tdi 130cv e vorrei montare una turbina maggiorata.. potrebbe andare bene quella della cupra tdi 160 cv o consigliate maggiore? a che vantaggi andrei incontro? potenza erogazione ecc ecc.. grazie a tutti per le risposte e consigli

Re: turbo amggiorato

Originariamente inviato da squilibrio77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo qui volevo postare una domanda e sapere dei pareri seri e attendibili io posseggo una seat ibiza tdi 130cv e vorrei montare una turbina maggiorata.. potrebbe andare bene quella della cupra tdi 160 cv o consigliate maggiore? a che vantaggi andrei incontro? potenza erogazione ecc ecc.. grazie a tutti per le risposte e consigli
    Ciao, un mio amico ha la tua stessa auto e con questi lavori č riuscito ad ottenere grossi risultati circa 180cv rabbiosi, ci scarica il tachimetro anche con 4 persone a bordo.

Lavorazione del turbo giranti maggiorate (se non sbaglio by Turboplanet)
    Mappa adeguata
    Intercooler piů grosso

Commenta

ciaooo ) interessantissimo cavolo )) ma dove ha fatto il lavoro? io sono di varese.. un lavoro cosi sarebbe ottimo

Commenta

ciao io monto una 2256 sul mio 1.9 110 cv e una turbina grande per grandi prestazioni (240 cv) a te darebbe troppo turbo lag perche senza altre preparazioni e difficile farla partire . dipende da quanti cv vuoi ricavare la tua 1749 e identica a quella cupra come dimensioni solo che la cupra e un po piu robusta ma di poco quindi se vuoi rimanere nella soglia dei 180 cv massimi puoi far revisionare la tua e magari mettere una girante aria fredda piu grande con un alberino piu resistente ,oppure ideale secondo me metti una 2052 la fai flangiare sui tuoi collettori e avrai ben 200cv in tutta sicurezzacon lo stesso costo se non meno
        leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,

Commenta

CIAO FRASEC GRAZIE MILLE DEL CONSIGLIOOO ANDRO' A SENTIRE UN PREPARATORE QUI IN ZONA 200 CV?? SICURO?? WOWW

Commenta

Originariamente inviato da squilibrio77 Visualizza il messaggio
            ciaooo ) interessantissimo cavolo )) ma dove ha fatto il lavoro? io sono di varese.. un lavoro cosi sarebbe ottimo
            Il lavoro sulla turba e stato fatto a parte dalla turboplanet spedendogli il turbo
            originale quindi modificato in seguito, oppure comprato nuovo giŕ modificato.
            In secondo il montaggio di un intercooler maggiorato ma con disegno originale ed
            in fine rimappatura presso RGcartronik a Ragusa.
            Il turbolag quella macchina non sa cos'č.

Commenta

si certo se lasci il turbo originale 1749 va bene la macchina e senza turbolag ma i 180 cv sono tutto quello che si puo sperare lasciando lo stesso litraggio del ic tral'altro non frontale ma se vuoi 200 o piu cavalli rabbiosi come dici tu il turbo deve essere almeno un 2052 non cambia solo il risultato in potenza ma la progressivita della vettura e la coppia massima che non cala dopo il picco massimo
              leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,

Commenta

ottimo fra e' proprio quello che voglio passato il capodanno andro' a sentire un preparatore in zona grazie milleee

Commenta

ciao anche io in pimavera elaborero la turbina...
                  anche perche con le 1749 mi si rompono!!!hahahahah

io faccio montare una gt2260vk e con questa turbina siano sui 250cv!!!

logico con ic cupra e mappa!!
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
                  __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
                  member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
                  W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

Commenta

ragzzi fermi un attimo la turina regge esattamente le cavallerie da voi citate ma scordatevi sti cavalli con turbo , ic e mappa al massimo cosi arriverete a 210 ma massimo massimo per superare questo limite ci vuole ben altro

Commenta

Sto operando...
                    X