scusate se è un doppio, ma il tasto CERCA è venuto a mancare (per colpa di Larsen sicuramente
) e quindi se ci sono altre discussioni, peggio per i moderatori 
sono abbastanza ignorante in materia: che benefici si hanno togliendo il centrale e mettendo un tubo dritto?
visto che è una modifica da pochi spiccioli ... (con neanche 50€ si può fare credo) .... quali sono i reali guadagni? cv? coppia? fluidità?
l'ho fatto sulla Y al tempo, ma più per avere un pò di rumore che altro, lenta era e lenta è rimasta quella ...
questa che è 2.0 turbo, ha altri tipi di vantaggi? devo per forza ma.ppare (fangù pubblicità
) dopo?
tutto questo a patto che io abbia il centrale, non mi ricordo, domani mattina sbircio sotto ...
p.s. non è una modifica che devo fare, solo curiosità


sono abbastanza ignorante in materia: che benefici si hanno togliendo il centrale e mettendo un tubo dritto?
visto che è una modifica da pochi spiccioli ... (con neanche 50€ si può fare credo) .... quali sono i reali guadagni? cv? coppia? fluidità?
l'ho fatto sulla Y al tempo, ma più per avere un pò di rumore che altro, lenta era e lenta è rimasta quella ...
questa che è 2.0 turbo, ha altri tipi di vantaggi? devo per forza ma.ppare (fangù pubblicità

tutto questo a patto che io abbia il centrale, non mi ricordo, domani mattina sbircio sotto ...
p.s. non è una modifica che devo fare, solo curiosità

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