annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rav 4 2.0 vvti anno 2000 a gpl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rav 4 2.0 vvti anno 2000 a gpl

Buongiorno,
    ho un rav4 2.0 vvti anno 2000 e vorrei metterlo a gpl ma ho dei dubbi...
    qualcuno ha già provato? quanti chilometri avete fatto con l'impianto a gpl? qualche malfunzionamento?quanti chilomtri/l riuscite a fare?

grazie a tutti

Re: rav 4 2.0 vvti anno 2000 a gpl

Assicurati di non avere le sedi valvole fragili, tipico problema delle macchine giapponesi. Può darsi che dopo 50 60 mila ti tocca rifar la testata per bene e son soldoni.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

Commenta

grazie ma...... come faccio a verificare ciò?

grazie

Commenta

Da quello che so, i motori toyota digeriscono male il gpl. Ho letto su questo forum altri topic inerenti al montaggio del suddetto impianto su questo tipo di vettura e in tanti lo sconsigliavano. Se non ricordo male, c'erano anche alcune testimonianze dirette di alcuni utenti che avevano riscontrato problemi. Adesso di mio non ho mai avuto occasione di lavorare su toyota, ho solo sentito pareri di amici o utenti di questo forum.

Commenta

Bisogna sentire chi ce l'ha e ha avuto problemi.

Non dar retta agli installatori perché quelli pure di vendere ti racconterebbero qualsiasi cosa.

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

Commenta

Però, visto che si tratta di un motore di progettazione non recente potrebbe andare bene: allora non avevano la fissa dell'ultralleggerimento di ogni singola parte e del risparmiera facendo sedi valvole riportate direttamente nella testa.
            Se non ricordo male le giappo di alcuni anni fa non avevano problemi di sedi valvole...anche se la sigla vvt non lascia presagire nulla di buono in tal senso.
            Se l'installatore è uno che ha esperienza dovrebbe saperlo; oppure puoi provare su borel.fr con il tuo codice motore per vedere se si tratta di propulsore "a rischio".
            Ultima modifica di Alfone; 04-01-2012, 20:50.

Commenta

grazie...a tutti

Commenta

Si effettivamente, in linea di massima, le macchine giapponesi fino al 1998-2000 circa dovrebbero andar bene, DOVREBBERO. Però ogni casa e ogni motore è una storia a se.

Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
                X