annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiare motore fiat seicento 0.9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambiare motore fiat seicento 0.9

salve a tutti, io mi ritrovo per le mani una fiat seicento 0.9... sono 39 cv!!!!
    volevo chiedere se era possibile montarci su il motore del 1.1 e se si in tal caso che modifiche sarebbero da fare, insomma cosa ce di diverso tra 1.1 e 0.9 e cosa bisogna fare per renderli uguali? i motore 1.1 non mi e difficile recuperarlo gratis, cosi come la manodopera...

Re: cambiare motore fiat seicento 0.9

se ti presenti al resto degli iscritti magari salta fuori qualcuno che ha gia fatto questa modifica!

ciawa
    Il Turbo In Pressione č Pura EMOZIONE!

Commenta

passa sulla sezione auto italiane, lě penso che qualcuno possa darti una grossa mano
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da merok Visualizza il messaggio
        i motore 1.1 non mi e difficile recuperarlo gratis, cosi come la manodopera...
        dunque: furto d'auto e lavoro minorile...ok va bene!
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Dannazione, non mi posso neanche lamentare per l'inutilizzo della funzione cerca

Cmq, nessun problema a fare la mod, ti serve un motore completo di cambio e supporti di una cinquecento/seicento 1.1 e2 e un'eprom con la mappa del 1100.

Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Sto operando...
          X