Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazioni Nissan Sunny Gti-r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    http://www.gtiroc.com/membersresized/new2/mcgc1.gif


    per vedere tante..tante Sunny andate su:

    www.gtiroc.com sezione GALLERY
    *VISITA IL MIO SITO*

    Commenta


    • #12
      ale...

      Nessuno ti caga eh????Cmq penso che aumentando di così poco la pressione non possa arrivare ai 260 cv....cavolo,i cavalli so cavalli giusto???Con scarico,centralina,filtro e pressione a quanti cavalli???? 400????i credo poco...Ti ricordi che disse Piero a riguardo della somma dei cvalli?????
      I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
      *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


      Livorno in Serie A!!!!!

      Commenta


      • #13
        ALLORA PARLO IO CHE FORSE DI SUNNY NE SO QUALCOSA....
        TI DICO SOLO QUESTO
        SCARICO FILTRO CANDELE PRESSIONE A1BAR
        280CV
        0-100 IN 4.9SEC
        E I 400 METRI IN 13,1
        ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da bieffegsi
          0-100 IN 4.9SEC
          Godo.......mi potresti spiegare come innalzare la pressione di sovralimentazione ??? la centralina del Sunny è riprogrammabile ??

          Infine, visto che qui in italia una pop-off per la Sunny costa 250 euro (aaaaa troppi !!! ),sapresti dirmi se in inghilterra se ne trovano ed a che prezzo ?

          Grazie
          BYE
          *VISITA IL MIO SITO*

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
            Godo.......mi potresti spiegare come innalzare la pressione di sovralimentazione ??? la centralina del Sunny è riprogrammabile ??

            Infine, visto che qui in italia una pop-off per la Sunny costa 250 euro (aaaaa troppi !!! ),sapresti dirmi se in inghilterra se ne trovano ed a che prezzo ?

            Grazie
            BYE
            ALLORA LA POP OFF A SFIATO ESTERNO è UGUALE A QUELLA DI TUTTE LE ALTRE MACCINE TURBO QUINDI QUEL PREZZO è UNA GRAN STRONZATA!
            LA CENTRALINA DEL SUNY è PROGRAMMABILE SOLO IN PARTE MA VENDONO VIA INTERNET MOLTI MODULI CHE SI AGGIUNGONO AL CABLAGGIO DI SERIE PER REGOLARE VARIE COSE E PER CARBURARLA A DOVERE.
            SE POI VUOI FARE IL GRANDE PASSO C'è UNA CENTRALINA DA SOSTITUIRE A QUELLA ORIGINALE IN MODO DA MANTENERE TUTTO CIO CHE HAI DI SERIE ED HA UN TELECOMANDO CON DISPLEY DOVE PUOI PROGRAMMARTI QUALSIASI DATO DELLA CENTRALINA COME DOVE E QUANDO VUOI... IL PROBLEMA è SALPERLO USARE. CERCHE NEI SITI INGLESI CHE C'è VERAMENTE DI TUTTO
            ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

            Commenta


            • #16
              e quale sarebbe un buon prezzo...io ho chiesto alla Bonalume e mi ha fatto il prezzo che ti ho detto prima......
              Sai consigliarmi altri produttori di pop-off ??
              E la centralina riprogrammabile con telecomando?? immagino il prezzo !!!!
              Cmq sarebbe bello avere una centralina che permettesse una configurazione originale (per consumare poco.......si fa per dire )
              ed una configurazione sportiva per gli appuntamenti in pista !

              Ti ringrazio
              BYE
              *VISITA IL MIO SITO*

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
                e quale sarebbe un buon prezzo...io ho chiesto alla Bonalume e mi ha fatto il prezzo che ti ho detto prima......
                Sai consigliarmi altri produttori di pop-off ??
                E la centralina riprogrammabile con telecomando?? immagino il prezzo !!!!
                Cmq sarebbe bello avere una centralina che permettesse una configurazione originale (per consumare poco.......si fa per dire )
                ed una configurazione sportiva per gli appuntamenti in pista !

                Ti ringrazio
                BYE
                bravo cmq lascia perdere bonalume in battuta.

                chiama qua digli che ti ho dato il numero io francesco col sunny e chiedi per le pop off
                3332028230
                ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                Commenta


                • #18
                  GRAZIE.......MA.......

                  Ti ringrazio del consiglio.......ma è un negozio di Milano ?? effettua le spedizioni ??
                  E poi che ti conoscono con il tuo vero nome o dico mi manda bieffegsi ??

                  Mi sorge una nuova domanda........aumentando la pressione fino ad 1 bar.........lo strumento originale tarato ad un max di 0.9 perde totalmente di significato ?? o supera questa soglia??

                  BYE
                  Ultima modifica di VOLO ALESSANDRO; 03-10-2002, 12:32.
                  *VISITA IL MIO SITO*

                  Commenta


                  • #19
                    la supera di poco perchè poi si shianta contro il lato dello strumento!
                    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                    Commenta


                    • #20
                      basta che poi dopo i l"botto" ritorna giù..........
                      *VISITA IL MIO SITO*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X