Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru 500/600 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Subaru 500/600 cv

    Originariamente inviato da Antonio0992 Visualizza il messaggio
    io con 5000 euro + franchigia noleggerei la migliore gruppo A. A parte che con la C nazionale non può condurre la Subaru.
    quoto tutto...deve avere l internazionale..
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #32
      Re: Subaru 500/600 cv

      Originariamente inviato da Antonio0992 Visualizza il messaggio
      io con 5000 euro + franchigia noleggerei la migliore gruppo A. A parte che con la C nazionale non può condurre la Subaru.
      IMHO, una normale gr.A, flangiata come regolamento, non è abbastanza competitiva per E1 Italia.

      Commenta


      • #33
        Re: Subaru 500/600 cv

        Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        IMHO, una normale gr.A, flangiata come regolamento, non è abbastanza competitiva per E1 Italia.

        Veramente in E1 italia l'anno scorso c'è stata la parata delle fuori fiches. Io stesso ho fatto due salite con 205 ex GR. A e non va così male. Bisogna essere umili e divertirsi, non presentarsi con 600 Cv senza la giusta esperienza e voler per forza spendere centinaia di migliaia di euro.

        Commenta


        • #34
          Re: Subaru 500/600 cv

          Originariamente inviato da Antonio0992 Visualizza il messaggio
          Veramente in E1 italia l'anno scorso c'è stata la parata delle fuori fiches. Io stesso ho fatto due salite con 205 ex GR. A e non va così male. Bisogna essere umili e divertirsi, non presentarsi con 600 Cv senza la giusta esperienza e voler per forza spendere centinaia di migliaia di euro.
          Sul fatto che si debba essere umili e divertirsi, senza spendere soldi a muzzo, QUOTO ASSOLUTAMENTE!
          Sul fatto che una 205 ex-gr.A sia divertente, quoto anche questo.
          Sul fatto che una 206 WRC, flangiata 34mm perfettamente in fiches, sia competitiva come una 155 GTA, una Delta Integrale e similari, arriccio un pò il naso.

          Sicuramente a livello di ciclistica e telaio non ha nulla da invidiare (anzi, potrebbe dettar legge), ma a livello di motore, con 330cv max e regimi di cambiata di 5500 giri/min, sicuramente è ben castrata.

          Ovvio che se diamo un proto da 550cv in mano ad un incapace e una 206 WRC ex-Delecour in mano a Rudy Bicciato, sicuramente quest'ultimo detta legge.

          Se ci si vuol divertire, è sufficiente anche un 205 gr.A (bellissima vettura, m'è sempre piaciuta!)....se si vuol andare a podio invece (vuol dire quindi essere un gran manico ed avere spalle coperte economicamente), IMHO, serve qualcosa in più di un qualsiasi A8 flangiato che rispetta fiches.

          Siccome mi par di capire (anche se il forumendolo non posta da un bel pezzo), che ha un pò di pelo sullo stomaco, ed ha girato con vetture R3 e similari...mi sembrava volesse fare il "salto di qualità".
          Ultima modifica di Criscsw; 16-02-2012, 14:10.

          Commenta


          • #35
            Re: Subaru 500/600 cv

            Cris ora ti quoto parola per parola ma anche il salto di qualità non dev'essere fatto nel vuoto, altrimenti si muore XD IO ho avuto tra le mani il primo kart a 7 anni e questo è il mio 3° anno (se riesco ad essere presente all'apertura delle danze visto la crisi) e forse solo quest'anno in licenza A internazionale (a buon intenditore poche parole) passo su monoposto Lola 99 B 50. Da R3 a Subaru con 500 CV c'è comunque troppa differenza secondo me (ed io faccio la ceretta allo stomaco ogni 6 ore XD)

            Commenta


            • #36
              Re: Subaru 500/600 cv

              Originariamente inviato da Antonio0992 Visualizza il messaggio
              Cris ora ti quoto parola per parola ma anche il salto di qualità non dev'essere fatto nel vuoto, altrimenti si muore XD IO ho avuto tra le mani il primo kart a 7 anni e questo è il mio 3° anno (se riesco ad essere presente all'apertura delle danze visto la crisi) e forse solo quest'anno in licenza A internazionale (a buon intenditore poche parole) passo su monoposto Lola 99 B 50. Da R3 a Subaru con 500 CV c'è comunque troppa differenza secondo me (ed io faccio la ceretta allo stomaco ogni 6 ore XD)
              Anch'io ti quoto ogni sillaba.

              Complimenti anzitutto per la carriera!!! In bocca al lupo per questo nuovo 2012 di Motorsport. Sono un assiduo frequentatore di CIVM....magari ci becchiamo giù a Colle San Marco.....

              Se sali su Lola 99, sai quanto conta il motore in una disciplina come la vostra (oltre a telaio e ciclistica ovviamente)!
              Mi suonava strano prendere un A8, senza rivedere nemmeno flangia di aspirazione, sbatterlo in E1 Italia e pretendere d'essere competitivi, con potenze e regimi di cambiata da WRC....tutto qui.

              Di nuovo in bocca al lupo per questa stagione di CIVM allora.

              Commenta


              • #37
                Re: Subaru 500/600 cv

                Grazie Cris!!! 20/07/2012 ci sarò comunque, magari ti faccio sapere e ci s'incontra, magari ne approfittate per farvi due scatti ricordo con la macchina Ad ogni modo grazie ancora! Speriamo bene, sono auto molto affilate le Lola b99, credimi basta poco per farsi male Però mi serve passarci parecchio tempo su perchè l'anno prossimo, crisi permettendo, dovrei iniziare con il CEM e le cose veramente serie.
                Ultima modifica di Antonio0992; 18-02-2012, 15:50.

                Commenta

                Sto operando...
                X