Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda filtro bmc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda filtro bmc

    ieri ho montato un filtro twin air bmc. non è cambiato nulla dal rumore alle prestazioni. bon x le prestazioni sapevo gia' ma almeno il rumore!!! cavolo la mia auto quando accelero fa tipo scooter
    Death Row Records
    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
    -
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
    "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
    Dr. Hilk (One Piece)

  • #2
    bè per le prestazioni, dovresti sostituire anche l'intero impianto di scarico, e rimappare la centralina. Infatti il motore non ce la farà a respirare tutta l'aria presa da quel filtro e la "risputerà fuori", insomma avrà prestazioni peggiori rispetto a prima.
    Ma tu il filtro dove l'hai posizionato vicino al motore, oppure in una zona dove gli arriva aria fresca?
    L'hai bagnato con gli olii che danno insieme?
    Ciao

    Commenta


    • #3
      ok ok!

      n° 1 : non voglio aumentare le prestazioni tanto solo con il filtro non si ottengono.

      n°2 : ho messo un convogliatore che prende l'aria fresca da davanti.

      n°3 : l'olio non lo metto xche ho sentito che dopo un tot di Km il debimetro si rovina

      comunque un mio amico ha messo il filtro conico su una opel corsa ed il rumore è cambiato immediatamente! non lo so.
      Death Row Records
      -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
      -
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
      "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
      Dr. Hilk (One Piece)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da m_diablo81
        ok ok!

        n° 1 : non voglio aumentare le prestazioni tanto solo con il filtro non si ottengono.

        n°2 : ho messo un convogliatore che prende l'aria fresca da davanti.

        n°3 : l'olio non lo metto xche ho sentito che dopo un tot di Km il debimetro si rovina

        comunque un mio amico ha messo il filtro conico su una opel corsa ed il rumore è cambiato immediatamente! non lo so.
        l'olio è proprio il potere filtrante del filtro... senza certo respira meglio ma ha anche molto meno potere filtrante...
        Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
        Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
        Mini Cooper S 198cv

        Commenta

        Sto operando...
        X