Volevo discutere con voi sulla proposta che hanno fatto ad un mio vicino di casa che come me vuole prendere una turbetta per elaborarla.
Ne ha trovata una con 240 mila km,alla quale a 200 mila hanno rifatto la testata,tutto il resto è originale.
Gli fanno un buon prezzo,ma gli ho detto che il sotto non credo sia più affidabile per una elaborazione anche inferiore ai 200 cv,voi cosa ne pensate?
Quali interventi fareste in primis su un motore con tutti questi km?
Secondo voi è fattibile lavorarci sopra senza prendere in considerazione il fatto di rifare il sotto?
Io sono sempre stato abituato a far fare le cose fatte in un certo modo perchè ho sempre cercato affidabilità oltre alle prestazioni,ma non tutti la vedono così,io dico che vogliono fare le nozze coi fichi secchi!
A voi la palla!
Ne ha trovata una con 240 mila km,alla quale a 200 mila hanno rifatto la testata,tutto il resto è originale.
Gli fanno un buon prezzo,ma gli ho detto che il sotto non credo sia più affidabile per una elaborazione anche inferiore ai 200 cv,voi cosa ne pensate?
Quali interventi fareste in primis su un motore con tutti questi km?
Secondo voi è fattibile lavorarci sopra senza prendere in considerazione il fatto di rifare il sotto?
Io sono sempre stato abituato a far fare le cose fatte in un certo modo perchè ho sempre cercato affidabilità oltre alle prestazioni,ma non tutti la vedono così,io dico che vogliono fare le nozze coi fichi secchi!
A voi la palla!
Commenta