salve ragazzi,volevo un'informazione avevo intenzione di comprare un honda civic 1.6 vtec bellissimi motori soprattutto per i giri che tirano ma vengo al dunque,volevo farla turbo ovvero con una pressione di 0.7 0.8 massimo che ne dite i componenti originali possono reggere,come lavori al motore volevo fare solo un bel rapporto di compressione,pompa benzina,intercooler,mappa, manicotti ed ecc,posso avere una buona affidabilità mantenendomi con questa pressione,grazie ragazzi aspetto una vostra risposta,p.s ho tutto il materiale che mi puo servire ho da poco smantellato un fiat coupé e una fiat uno turbo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
honda civic da aspirata a turbo
Comprimi
X
-
Re: honda civic da aspirata a turbo
0,4 0,5 massimo senza aprire.Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
Happy (?) Punto
-
Civic VTi B16a Turbo 0-240kmh 7.5psi-248whp - YouTube
dipende da chi e da come viene eseguito il lavoro
Commenta
-
quel video già la vevo guardato,e penso da profano che non ha una semplice turbina ed componenti base con 0,5 bar ma penso che ha qualco saltro poi mi potrei anche sbagliare,poi in che senso come viene fatto il lavoro,siccome la dovrei realizzare io non faccio il meccanico ma me la covo, hai qualche dritta da darmi lo accetterei tantissimo,grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da tpazzo1 Visualizza il messaggioquel video già la vevo guardato,e penso da profano che non ha una semplice turbina ed componenti base con 0,5 bar ma penso che ha qualco saltro poi mi potrei anche sbagliare,poi in che senso come viene fatto il lavoro,siccome la dovrei realizzare io non faccio il meccanico ma me la covo, hai qualche dritta da darmi lo accetterei tantissimo,grazie
guarda io ti consiglio vivamente di non apportare modifiche da solo ad auto aspirate trasformate in turbo , puoi avere tutta l'esperienza del mondo ma se non lo ha mai nemmeno visto fare lascia stare non e solo montare un turbo e tenersi al massimo a 05bar di pressione e preparare il tutto che e difficoltoso bisogna fare le giuste rapportature tra aspirazione, compressione , scarico , carburazione gestire il picco ecc ecc ti consiglio un buon preparatoreleon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,
Commenta
-
Bello il video della Honda, belli pure i tempi alla fine, ma quel programmino che dice tutto è qualcosa di integrato nella centralina o qualche "utility esterna" che va bene pure su non Honda?Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
Happy (?) Punto
Commenta
-
giusto quello che dici,ti ripeto non faccio di proffessione il meccanico ma me la cavo pensavo di fare quasi tutte le modifiche io per poi portalla a farla regolare da un mio amico meccanico e poi a fare una bella mappa perche come ben sai la razza dei meccanici almeno quelli che conosco io non hanno mai tempo e i soldi per fare un lavoro di questo li vorrebbero con la pala,guarda lo scorso inverno cosa ho fatto fiat bravo 2.0 turbo 16v - YouTube ,ritornando al discorso della pressione secondo te si potrebbe fare 0,8 0,9 di picco e 0,5 costante che ne diciUltima modifica di tpazzo1; 10-02-2012, 22:52.
Commenta
Commenta