Ciao a tutti io posseggo una fiat uno hobby,il motore lo sostituito con un 1.1 6 speed della punto (mk1)ora vorrei qualche consiglio su come fare per tirare fuori qualche cavallino in piů dal 1.1 55cv.Grazie a tutti in anticipo.Alessandro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat uno 6 speed
Comprimi
X
-
Re: Fiat uno 6 speed
per qualcosa di soft:
camme p75
mpi punto 75
colli 4 2 1 inox e scarico libero.....
io solo con filtro punto 75, cf punto 75, scarico camme p75 e mappa andava bene la mia 55Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
-
Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggioper qualcosa di soft:
camme p75
mpi punto 75
colli 4 2 1 inox e scarico libero.....
io solo con filtro punto 75, cf punto 75, scarico camme p75 e mappa andava bene la mia 55
Commenta
-
la centralina si, ti serve la IAW 8F5T della punto 75 (se rimedi quella della primissima serie, riconoscibile perchč č piu grossa della tua, in pratica un cubettone, č giŕ senza codice chiave), o le vecchie centraline di alfa 33 scoddate di serieLancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott
SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA
Commenta
-
Originariamente inviato da -=]Patrick[=- Visualizza il messaggiola centralina si, ti serve la IAW 8F5T della punto 75 (se rimedi quella della primissima serie, riconoscibile perchč č piu grossa della tua, in pratica un cubettone, č giŕ senza codice chiave), o le vecchie centraline di alfa 33 scoddate di serie
Commenta
-
Occhio alla testata, mica monta diretto il collettore aspirazione mpi sul spi.
Il cablaggio puoi tenere il suo, perň devi sdoppiare il filo iniettori per tutti e 4 e non sono sicuro ma mi sa che devi cambiare pompa benzina con quella della Punto 75.Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
Happy (?) Punto
Commenta
-
Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggioOcchio alla testata, mica monta diretto il collettore aspirazione mpi sul spi.
Il cablaggio puoi tenere il suo, perň devi sdoppiare il filo iniettori per tutti e 4 e non sono sicuro ma mi sa che devi cambiare pompa benzina con quella della Punto 75.
Commenta
-
in effetti si, la pompa del monoiniettore non funziona quando adotti l'iniezione della punto 75, quindi ne devi rimediare un altra. le prescelte sono praticamente tutte le fiat, che entrano nel cestello senza troppe modifiche, punto 16v, punto GT, bravo GT, punto 75, punto 90, basta che abbiano i 4 iniettori di serie.
per la testata č vero, differiscono sia per forma degli ingressi (quelli del monoiniettore sono tondi, quelli della testata punto 75 sono piu ovalizzati), che nella disposizione delle filettature per fissare i collettori
sul cablaggio ha ragione karolis, se non vuoi fare impicci, meglio rimediare tutto quello della punto 75, allo sfascio te lo metteranno 30\40 euroUltima modifica di -=]Patrick[=-; 10-02-2012, 14:16.Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott
SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA
Commenta
-
io ho sia una centralina che un cf della 75, se ti interessano
per montare cmq il multipoint completo (quindi anke flauto iniettori etc) devi fare una piastra tra colli e testata perchč alcuni prigionieri nn combacianoPunto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta
-
fai prima a prendere tutto un motore punto75....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
Commenta