Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eliminazione contralberi bialbero fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eliminazione contralberi bialbero fiat

    Ciao a tutti. devo eliminare fisicamente dal mio motore delta integrale i contralberi di bilanciatura. questi alberi girano all'estremità su due cuscinetti e centralmente su una bronzina. bisogna tappare i condotti dell'olio lato distribuzione che portano la lubrificazione ai cuscinetti di quel lato (cosa semplice) e i fori che portano la lubrificazione alle bronzine centrali. Qualcuno di voi che magari l'ha fatto sa dirmi il metodo migliore per tappare i fori di lubrificazione delle bronzine centrali? sono gradite anche foto se possibile o cmq qualche dritta azzeccata. grazie in anticipo.

  • #2
    Re: eliminazione contralberi bialbero fiat

    io ho usato una boccola cava da piantarci dentro e per non saper ne leggere ne scrivere, ho messo un dado e bullone che tenevano chiuso tramite 2 tappi (immagina tipo rondella) tutta l'area della boccola........metti caso che un giorno decidesse di togliersi...
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      Re: eliminazione contralberi bialbero fiat

      ciao sei stato molto gentile a rispondere ma non ho capito molto bene.. ovviamente sono io che non riesco a materializzare. potresti spiegarmi meglio? ti ringrazio in anticipo..

      Commenta

      Sto operando...
      X