Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Debimetro punto gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Debimetro punto gt

    La lambda è collegata al piedino numero 13 della centralina.

    Guardandola davanti, i piedini sono numerati così:
    15 14 13 12 11 10 9
    8 7 6 5 4 3 2 1

    La vite sulla farfalla, se ho capito di quale parli, serve per regolare il passaggio aria al minimo....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #52
      Re: Debimetro punto gt

      ok grazzie sei un fenomeno provvedero al collegamento.
      per la vite:si e proprio quella allora e necessaria tu sai mica dove posso trovarla? in commercio non esiste piu avevo pensato di farla fare al tornio con la punta inclinata a 35 gradi.tu cosa ne penzi? ciao

      Commenta


      • #53
        Re: Debimetro punto gt

        Originariamente inviato da salvatore i.e Visualizza il messaggio
        ok grazzie sei un fenomeno provvedero al collegamento.
        per la vite:si e proprio quella allora e necessaria tu sai mica dove posso trovarla? in commercio non esiste piu avevo pensato di farla fare al tornio con la punta inclinata a 35 gradi.tu cosa ne penzi? ciao
        Se non la trovi uguale (nuova certo che no, usata non dovrebbe essere difficile ) un bravo tornitore te la rifà uguale in cinque minuti

        Paradossalmente, vista la funzione, pure un bravo meccanico armato di lima.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #54
          Re: Debimetro punto gt

          ok faccio tutto e poi ti faccio sapere anche con un messaggio privato a proposito io sono di torino e tu?ciao eGRAZZIEEEE!!!.

          Commenta

          Sto operando...
          X