annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non parte punto td 70

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non parte punto td 70

ragazzi tutt ad un tratto si e fermata la mia punto td dopo una mezzora dopo aver fatto gasolio oggi l'abbiamo controllata e dalla ponpa non esce gasolio ora mi chiedo siamo sicuri che si e guastata la ponpa ma vorrei sapere se ci potrebbe essere qualke altro problema e la ponpa non sia guasta vi ringrazio

ps. elattrovalvola gia controllata e funziona perfettamente

cmq o pensato di mettere la ponpa della tipo 1900 td xo vorrei sapere se prendere anche la poleggia o la mia puo andare bene visto che gia che ci sono montero un k16 con scarico da 3,5 adattato xke il suo originale sarebbe 4,5 e se gli ignettori della 70 sono uguali a quelli del 1900 grazie a voit tutti

Re: non parte punto td 70

prova l'avviamento con lo spray starter.
    se c'e' un minimo di compressione parte sicuro
    se non resta accesa, sarebbe da far vedere al pompista.
    la pompa del 1900 anche se adattabile, deve essere ritarata dal pompista...
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

la pompa č uguale ! quella del 1.9 a la testina un po piu grossa del 1.7 dunque avresti anche piu portata! perň come dice supercharged devi farla tarare! e va cambiata la camma interna mettendo la camma che c'e nella pompa del 1.7 ,, altrimenti la pompa fa girare male il motore visto che ogni pompa a la camma fatta apposta per ogni motore! per la puleggia invece usa quella del 1.7 perche a il segno di riferimento per la fase giusto!
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

grazie ragazzi ma quindi non e plung e play cm mi e stato detto allora bisogna x forza canbiare la gamma adesso mi chiedo x fare questa modifica bisogna aprire la ponpa

Commenta

la pompa č identica ! devi solo cambiare la camma se vuoi che la macchina vada bene! se prendi la pompa del 1.9 e la monti direttMente senza la modifica che ho detto non andra bene! perche il 1.9 a la corsa piu lunga del 1.7 e la camma della pompa č studiata apposta per quello! dunque dovrai farla aprire! sempre se non sei in grado di farlo da solo!! é una cosa relativamente facile! devi solo smontare la testina , l'alberino della testine con 4 molle (2 grandi e 2 piccole) e la camma fatta a disco con 4 alzate. sostituisci la camma e rimonti! senza tocare altro!!!
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

o risolto il problema potete chiudere il topic grazie cmq era il galleggiante la retina otturata adesso va pure meglio a piu coppia non stenta a partire e mia da l'inpressione che consumi meno

Commenta

meglio cosi', problema risolto con poco.
              per un lavoro piu' accurato, sarebbe da pulire anche il serbatoio.
              Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

lo so sarebbe una cosa da fare intanto la prossima sett vado cn il montaggio di una k16

Commenta

Sto operando...
                X