Salve a tutti, cerco qualche consiglio utile alla realizzazione di questo piccolo progetto che mi accingo a mettere in pratica...Vi spiego di che si tratta
sto recuperando una meccanica completa da una Golf GTI 16V MKII completa di iniezione K-Jetronik, il motore originale è il KR un 16V 1.8l che eroga 133Cv, intendo con qualche modifica, ottenere qualche Cv e spero di poterne ottenere almeno 30 installando un Turbo. Intendo Almeno 30cv poiché non ho intenzione di modificare il motore, decomprimerlo, o usare un blocco G60, non posso permettermi spese esagerate e devo ottenere questo risultato utilizzando un turbo si, ma a bassa pressione, quindi penso 0.5Bar.
Ho qualche dubbio riguardo alcuni step da affrontare, come lubrificare il turbo, credo T3? dove mi allaccio per mandata e ritorno olio per fare la cosa bene? C'è qualcuno tra voi che ha installato turbo su KR o 9A epuò darmi qualche dritta? Secondo voi questa K-Jetronik disseterà questi fantomatici 30Cv in più? Mi affido alle varie menti bacate che bazzicano questo forum!

Ho qualche dubbio riguardo alcuni step da affrontare, come lubrificare il turbo, credo T3? dove mi allaccio per mandata e ritorno olio per fare la cosa bene? C'è qualcuno tra voi che ha installato turbo su KR o 9A epuò darmi qualche dritta? Secondo voi questa K-Jetronik disseterà questi fantomatici 30Cv in più? Mi affido alle varie menti bacate che bazzicano questo forum!
Commenta