ragazzi non ho ancora comprato questo motore...ma č ancora li disponibile...volevo solo chiedervi se prendo il motore t jet dell'abarth 500! con la sua centralina!sono apposto?o devo cambiare altri parte elettroniche?
non so ho telefonato ora...e dice che il motore e completo di collettori downpipe..tutto insomma..manca la centralina...i cablaggi non dovrebbero essere uguali ai miei?un'altra cosa il cambio abarth ha 5 marche il mio ha 6 marce ci sono problemi?
Ultima modifica di enryskilla5; 30-08-2012, 15:14.
con tutti i soldi che occorrono per fare un lavoro ad opera d'arte...mi prendo un turbo old school e tutte le volte che la poso, mi ritiro a casa col mal di schiena
ragazzi non ho ancora comprato questo motore...ma č ancora li disponibile...volevo solo chiedervi se prendo il motore t jet dell'abarth 500! con la sua centralina!sono apposto?o devo cambiare altri parte elettroniche?
non sei a posto per niente : la sostituzione del motore-cambio prevede TUTTA l elettronica di bordo e non solo la ecu motore, ossia, ecu motore, body computer, cruscotto, cablaggio completo interno-esterno auto, scodifica ecu installate o installazione blocchetto chiave + utilizzo chiavi dell auto demolita (senza contare che devi prendere anche tutte le serrature e tappo benza se hai la chiave)
Ultima modifica di carmageddon; 11-09-2012, 10:25.
Commenta