annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo su aspirato fiat 500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Turbo su aspirato fiat 500

leggi il mio topic!
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...

tanto c'č tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      leggi il mio topic!
      mmm dove lo trovo?

Commenta

č nella sezione "Elaborazioni Motoristiche ed Elettroniche"
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...

tanto c'č tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          con 400 euro compri la megasquirt e passa la paura
          link? so che stanno a prezzi molto piů alti... piů del doppio
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

ragazzi non ho ancora comprato questo motore...ma č ancora li disponibile...volevo solo chiedervi se prendo il motore t jet dell'abarth 500! con la sua centralina!sono apposto?o devo cambiare altri parte elettroniche?

Commenta

In teoria sei a posto.. il motore ha cablaggio, sensori e le altre parti elettroniche montate in origine?
              -

Commenta

Pompa benzina no?
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

Commenta

non so ho telefonato ora...e dice che il motore e completo di collettori downpipe..tutto insomma..manca la centralina...i cablaggi non dovrebbero essere uguali ai miei?un'altra cosa il cambio abarth ha 5 marche il mio ha 6 marce ci sono problemi?
                  Ultima modifica di enryskilla5; 30-08-2012, 15:14.

Commenta

con tutti i soldi che occorrono per fare un lavoro ad opera d'arte...mi prendo un turbo old school e tutte le volte che la poso, mi ritiro a casa col mal di schiena
                    .

W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da enryskilla5 Visualizza il messaggio
                      ragazzi non ho ancora comprato questo motore...ma č ancora li disponibile...volevo solo chiedervi se prendo il motore t jet dell'abarth 500! con la sua centralina!sono apposto?o devo cambiare altri parte elettroniche?
                      non sei a posto per niente : la sostituzione del motore-cambio prevede TUTTA l elettronica di bordo e non solo la ecu motore, ossia, ecu motore, body computer, cruscotto, cablaggio completo interno-esterno auto, scodifica ecu installate o installazione blocchetto chiave + utilizzo chiavi dell auto demolita (senza contare che devi prendere anche tutte le serrature e tappo benza se hai la chiave)
                      Ultima modifica di carmageddon; 11-09-2012, 10:25.

Commenta

Sto operando...
                      X