annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio... Filtro conico???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio... Filtro conico???

Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
    ma il filtro in che modo può incidere sul turbo lag e di conseguenza sulle prestazioni ai bassi regimi?
    E' vero che la maggior q.tà di aria potrebbe accentuare il problema?
    non credo, anzi, penso possa solo portarti benefici, anche ai bassi regimi.
    per aumentare la coppia su questa auto sostituisci il kat di serie con uno metallico o con un tubo dritto, lo scarico ben dimensionato fa miracoli su queste auto

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
      Dalle informazioni carpite da chi ha già posseduto questa macchina, quasi tutti sconsigliano di toccare la centralina
      Sembrerebbe strano ma questa auto pare poter guadagnare 50-60cv solamente con questi accorgimenti:
      -Scarico completo (togliendo catalizzatore)
      - Filtro cono
      - Pompa Walbro
      - Candele NGK 7
      - Pressione portata da 0,6 bar (originale) a 1,10 bar

Nella sezione "Auto Giapponesi" c'è un lungo thread su quest'auto ma il discorso filtro non stato ben approfondito
      Sicuramente l'impiego del materiale che hai elencato, da qualche manciata di cavalli 25/30 al massimo, ma arrivare a 50/60cv senza toccare la centralina mi
      da qualche dubbio.
      Lascio parola comunque ai più esperti.

Commenta

Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
        non credo, anzi, penso possa solo portarti benefici, anche ai bassi regimi.
        per aumentare la coppia su questa auto sostituisci il kat di serie con uno metallico o con un tubo dritto, lo scarico ben dimensionato fa miracoli su queste auto

La dimensione più o meno grande del filtro puo' influire?
        Mi spiego se anzichè un conico con le dimensioni "consigliate" dalla K&N ne utlizzassi uno nuovo ma di dimensioni leggermente maggiori (che mi darebbe un amico), questo potrebbe penalizzare le prestazioni oppure il filtro piu' grande non dovrebbe causare problemi?

Commenta

Sto operando...
        X