ciao a tutti girovagando per il forum di bmw passion ho letto di un tipo che ha swappato la sola meccanica dell' m3 e46 su un e92 325i (la versione a iniezione indiretta, 190cv).Secondo voi č possibile un intervento del genere? io ci credo poco, il bello eé che con questo step dice si possa arrivare a 300cv....a voi la parola
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e92 325i, swap con motore m3 e46
Comprimi
X
-
Re: e92 325i, swap con motore m3 e46
un serio preparatore lo puň fare, ma dubito sia il caso da te citato se non altro per i costi non alla portata di tutti.SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL
-
Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggiociao a tutti girovagando per il forum di bmw passion ho letto di un tipo che ha swappato la sola meccanica dell' m3 e46 su un e92 325i (la versione a iniezione indiretta, 190cv).Secondo voi č possibile un intervento del genere? io ci credo poco, il bello eé che con questo step dice si possa arrivare a 300cv....a voi la parola
Non serve andare a montare un motore "M" senza il contorno.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
a quanto ha detto lui ha montato quello perche era l'unica elaborazione che poteva montare lasciando il motore aspirato, mi sa che l' n54 non monta sul 325iOriginariamente inviato da Alex83Vediamo vediamo...
tanto c'č tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....
Commenta
-
Per montare, monta (BMW non si inventa supporti motore cosě differenti tra un 6 cilindri e l'altro).
Piů che altro ha sbagliato auto su cui puntare una elaborazione da mantenere aspriato.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggioPer montare, monta (BMW non si inventa supporti motore cosě differenti tra un 6 cilindri e l'altro).
Piů che altro ha sbagliato auto su cui puntare una elaborazione da mantenere aspriato.Originariamente inviato da Alex83Vediamo vediamo...
tanto c'č tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....
Commenta
-
Ha ancora meno senso allora.....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggioi supporti sono i medesimi quindi monta, ma io mi riferivo al motore visto che lui non ha sostituito l'intero motore, ma ha fatto un semi swap con bielle, pistoni, blocco, testata, cammes, bronzine; ha "solo" sostituito questo
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggioi supporti sono i medesimi quindi monta, ma io mi riferivo al motore visto che lui non ha sostituito l'intero motore, ma ha fatto un semi swap con bielle, pistoni, blocco, testata, cammes, bronzine; ha "solo" sostituito questo
Link?!
Commenta
Commenta