come sopra c'è un kilometraggio minimo che bisogna fare prima di mettere un filtro sportivo?? mi spiego meglio la mia a1 TFSI 122cv,ha solo 2000 km ;posso già montarlo ? e eventualmente uno scarico??
Ciao...in teoria anke cn il solo filtro una makina nuova nn sei coperto da garanzia...
Cmq cn solo una rimappata di centralina guadagni un bel po.....poi se aggiungi filtro e scarico ancora meglio......
si anche il filtro invalida la garanzia, ma il filtro aria lo smonti in 2 min prima di andare ad un controllo...lo scarico lo puoi smontare con tanta facilita? no ... teschio1 sorvolando la garanzia, puoi montare sia filtro aria che scarico, ma mappa pure che è meglio...
...ogni macchina è lo specchio della propria personalità...
si anche il filtro invalida la garanzia, ma il filtro aria lo smonti in 2 min prima di andare ad un controllo...lo scarico lo puoi smontare con tanta facilita? no ... teschio1 sorvolando la garanzia, puoi montare sia filtro aria che scarico, ma mappa pure che è meglio...
quoto, ma aspetta che scada la garanzia e poi fai quello che vuoi... Scritto con un dispositivo mobile
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta