salve ragazzi, ho una polo 1.4 TDI 75 cavalli,
che raccimolando qui e li modifico..
adesso è arrivato il momento della mappa.. insieme ci ho abinato filtro (BMC) e scarico..
ho già montato un terminale assemblato artigianalmente,
e tra una settimana avrei dovuto mappare, elimainando il kat..
quando imbattendomi su dei forum ho letto che fare il diretto, su questi motori piccoli e con turbina piccola, è svantaggioso, e conviene sempre montare un car 200 celle..
dicono che appunto la macchina a giri bassi crea una pressione praticamente nulla, il che porta alla perdita di coppia visto che non c'è il cat che crea contropressione alla turbina..
in parole povere mi rode, poichè sti cat se li fanno pagare, ma se è meglio, aspetto e lo monto..!
sono vere tutte ste cose? aiutatemi voi ragazziiiiiii! uso la macchina in città prevalentemente quindi se mi perde davvero tanto sotto ci rinuncio al diretto..!
che raccimolando qui e li modifico..
adesso è arrivato il momento della mappa.. insieme ci ho abinato filtro (BMC) e scarico..
ho già montato un terminale assemblato artigianalmente,
e tra una settimana avrei dovuto mappare, elimainando il kat..
quando imbattendomi su dei forum ho letto che fare il diretto, su questi motori piccoli e con turbina piccola, è svantaggioso, e conviene sempre montare un car 200 celle..
dicono che appunto la macchina a giri bassi crea una pressione praticamente nulla, il che porta alla perdita di coppia visto che non c'è il cat che crea contropressione alla turbina..
in parole povere mi rode, poichè sti cat se li fanno pagare, ma se è meglio, aspetto e lo monto..!
sono vere tutte ste cose? aiutatemi voi ragazziiiiiii! uso la macchina in città prevalentemente quindi se mi perde davvero tanto sotto ci rinuncio al diretto..!
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