Salve a tutti!!
Vorrei migliorare un pò le prestazione della mia fiesta S 1.6 tdci e avevo in mente di lavorare su scarico e aspirazione, abbinati a una rimappatura. Solo che ho dei dubbi:
Per lo scarico mi conviene fare un diretto, eliminando quindi catalizzatore e centrale e mettendo solo un finalino estetico alla fine al posto del terminale, oppure mettere un catalizzatore 200 celle, togliere il centrale e mettere un terminale? Non dovrebbe avere problemi a riempire essendo un turbo diesel no?
E per l aspirazione vorrei mettere il bocchettone d aspirazione del benzina e filtro a pannello bmc.
Come ultima cosa chiusura egr tramite centralina insieme alla rimappatura
Vorrei migliorare un pò le prestazione della mia fiesta S 1.6 tdci e avevo in mente di lavorare su scarico e aspirazione, abbinati a una rimappatura. Solo che ho dei dubbi:
Per lo scarico mi conviene fare un diretto, eliminando quindi catalizzatore e centrale e mettendo solo un finalino estetico alla fine al posto del terminale, oppure mettere un catalizzatore 200 celle, togliere il centrale e mettere un terminale? Non dovrebbe avere problemi a riempire essendo un turbo diesel no?
E per l aspirazione vorrei mettere il bocchettone d aspirazione del benzina e filtro a pannello bmc.
Come ultima cosa chiusura egr tramite centralina insieme alla rimappatura