Salve a tutti, pochi giorni fa ho triturato la mia turbina originale fuori garanzia, all'officina dove ho portato la macchina stanno cercando varie soluzioni economiche...che poi economiche non sono visto che mi stanno sparando cifre di 1500/1200€ arrivando a 900€ per una turbina originale (-_-) revisionata...
Ho pensato tra me e me che se tanto devo spendere dei bei soldoni tanto vale che ci tiri fuori qualche cv...
2 gentilissimi utenti, mi hanno proposto la turbina 1446 quella della qv + i collettori... ma nella mia più completa ignoranza non ho idea di che cosa mi stiano proponendo, mi spiego meglio, facciamo come art attack... la lista delle cose che mi servono :
1) Turbina
2) Collettori
3) Rimappatura
4) Un buon meccanico...
5) poi????
è una cosa fattibile, i collettori vanno sugli attacchi della mito?
Ho pensato tra me e me che se tanto devo spendere dei bei soldoni tanto vale che ci tiri fuori qualche cv...
2 gentilissimi utenti, mi hanno proposto la turbina 1446 quella della qv + i collettori... ma nella mia più completa ignoranza non ho idea di che cosa mi stiano proponendo, mi spiego meglio, facciamo come art attack... la lista delle cose che mi servono :
1) Turbina
2) Collettori
3) Rimappatura
4) Un buon meccanico...
5) poi????
è una cosa fattibile, i collettori vanno sugli attacchi della mito?
Commenta