Ciao!
Qualcuno sa illustrarmi la modifica con relative opinioni a riguardo?
In particolare chiedo se ci sono possibilità 'plug and play' e come le considerate, quante ore di manodopera richiedono.
Io ho trovato questo da autodelta: http://www.autodeltashop.com/product...roducts_id=149
Ho letto anche che la quinta dell'alfa GT è più lunga e dovrebbe essere compatibile.
Motivo della modifica
Semplicemente abbassare il numero di giri in autostrada, a 140 km/h sto sui 4000 g/m, la macchina è scattante pure troppo per quella velocità
Perdere un po' di ripresa a velocità più basse (tipo 60-70 km/h) non mi spaventa tanto per i sorpassi scalo sempre
Cosa spero di ottenere? Meno rumorosità e minori consumi.
La macchina è un alfa 156 1.8TS 2001 originale di motore
grazie
Qualcuno sa illustrarmi la modifica con relative opinioni a riguardo?
In particolare chiedo se ci sono possibilità 'plug and play' e come le considerate, quante ore di manodopera richiedono.
Io ho trovato questo da autodelta: http://www.autodeltashop.com/product...roducts_id=149
Ho letto anche che la quinta dell'alfa GT è più lunga e dovrebbe essere compatibile.
Motivo della modifica
Semplicemente abbassare il numero di giri in autostrada, a 140 km/h sto sui 4000 g/m, la macchina è scattante pure troppo per quella velocità

Perdere un po' di ripresa a velocità più basse (tipo 60-70 km/h) non mi spaventa tanto per i sorpassi scalo sempre

Cosa spero di ottenere? Meno rumorosità e minori consumi.
La macchina è un alfa 156 1.8TS 2001 originale di motore
grazie
Commenta