annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 330 Ci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparazione 330 Ci

Buongiorno a tutti,sono proprietario di una bmw 330 ci e vorrei fare alcune modifiche a livello di centralina (e solo in seguito anche su filtro e scarico)vorrei sapere se qualcuno di voi possiede la stessa vettura,o conosce qualcuno che la possiede modificata,se ne può valere la pena e se conoscete qualche preparatore serio in lombardia,poichè gironzolando qua e là su internet ho trovato poco e quello che ho trovato mi è sembrato poco realistico...
    Vi ringrazio a tutti per la disponibilità
    BMW RULES!!!

Ti sposto nella sezione corretta

Commenta

Re: Preparazione 330 Ci

Messaggio originariamente postato da mikem
      Buongiorno a tutti,sono proprietario di una bmw 330 ci e vorrei fare alcune modifiche a livello di centralina (e solo in seguito anche su filtro e scarico)vorrei sapere se qualcuno di voi possiede la stessa vettura,o conosce qualcuno che la possiede modificata,se ne può valere la pena e se conoscete qualche preparatore serio in lombardia,poichè gironzolando qua e là su internet ho trovato poco e quello che ho trovato mi è sembrato poco realistico...
      Vi ringrazio a tutti per la disponibilità
      Avevo il 328 Ci e un mio amico ha il 330 Ci, ci siamo limitati allo scarico. Per la centralina a Ravenna c'è la BMW Dream Car che le prepara ma non so

Commenta

io non la toccherei è gia una grandissima macchina cosi e spettacolare come dal tronde tutte le BMW che io pul troppo non hò

Commenta

Re: Re: Preparazione 330 Ci

Messaggio originariamente postato da Gabriel343
          Avevo il 328 Ci e un mio amico ha il 330 Ci, ci siamo limitati allo scarico. Per la centralina a Ravenna c'è la BMW Dream Car che le prepara ma non so
          ok grazie mille,ma con lo scarico c'è stato anche un incremento prestazionale o solo di rombosità?
          un mio amico sull'm3 e46 ha messo i remus, ma a parte il rombo non ha avvertito granchè
          BMW RULES!!!

Commenta

Sappi solo che la centralina va fatta per ultima! Altrimenti non sfrutteresti al 100% le future modifiche! Se proprio vuoi modificarla fai il classico intervento di soft tuning: scarico completo(non skat però)+filtro a pannello o a scelta e gusto tuo + centralina da uno con le "oo" e il banco a rulli e la differenza si sente...eccome!
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Re: Re: Re: Preparazione 330 Ci

ok grazie mille,ma con lo scarico c'è stato anche un incremento prestazionale o solo di rombosità?
              un mio amico sull'm3 e46 ha messo i remus, ma a parte il rombo non ha avvertito granchè
              Allora, io avevo montato il terminale di Bartoli ed eliminato uno dei centrali, suono stupendo e un minimo d'incremento c'è stato. I terminali della Remus fanno schifo, anche il rumore cambia poco, sono imbottiti più dell'originale. Non è che mi potresti mettere in contatto col tuo amico dell'M3 magari tramite mail? Vorrei chiedergli un po' di cose

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                Sappi solo che la centralina va fatta per ultima! Altrimenti non sfrutteresti al 100% le future modifiche! Se proprio vuoi modificarla fai il classico intervento di soft tuning: scarico completo(non skat però)+filtro a pannello o a scelta e gusto tuo + centralina da uno con le "oo" e il banco a rulli e la differenza si sente...eccome!
                il problema è proprio questo:trovare uno con le "oo" qui dalle mie parti (como) quello che poi ho visto su internet mi è sembrato abbastanza ridicolo (20 cv in + solo di centralina mi fanno ridere)...comunque grazie.
                BMW RULES!!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Preparazione 330 Ci

Messaggio originariamente postato da Gabriel343
                  Allora, io avevo montato il terminale di Bartoli ed eliminato uno dei centrali, suono stupendo e un minimo d'incremento c'è stato. I terminali della Remus fanno schifo, anche il rumore cambia poco, sono imbottiti più dell'originale. Non è che mi potresti mettere in contatto col tuo amico dell'M3 magari tramite mail? Vorrei chiedergli un po' di cose
                  Penso che non ci siano problemi,comunque al momento non è semplice da reperire,se vuoi sapere qlcs di urgente chiedi pure a me, conosco abbastanza bene la vettura anche se non l'ho ancora provata...
                  BMW RULES!!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Preparazione 330 Ci

Penso che non ci siano problemi,comunque al momento non è semplice da reperire,se vuoi sapere qlcs di urgente chiedi pure a me, conosco abbastanza bene la vettura anche se non l'ho ancora provata...
                    La sua è manuale o smg? Quanti km ha fatto e se ha mai avuto problemi. Prestazioni?

Commenta

Sto operando...
                    X