Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dare più pepe alla mia tt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dare più pepe alla mia tt

    ciao ragazzi! ho una tt 1.8 T 180 cv mk1 e vorrei ottenere qualcosa di più dal mio motore. con mappa e scarico quanti cavalli potrei otenere? e soprattutto, potrei montare il turbo del modello 225 cv ?

  • #2
    Re: dare più pepe alla mia tt

    Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho una tt 1.8 T 180 cv mk1 e vorrei ottenere qualcosa di più dal mio motore. con mappa e scarico quanti cavalli potrei otenere? e soprattutto, potrei montare il turbo del modello 225 cv ?
    Dipende da chi ti fa la mappa e dallo scarico se completo o parziale, sicuramente dei benefici se ne ottengono in termini di prestazioni e funzionamento globale, ma attento a chi c'è mette mani sull'elettronica. Siam tutti bravi ad alzare pressioni!!
    Per il turbo, se si tratta della stessa motorizzazione 1.8 ma 225cv potrai sicuramente installarlo.

    Commenta


    • #3
      Re: dare più pepe alla mia tt

      Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi! ho una tt 1.8 T 180 cv mk1 e vorrei ottenere qualcosa di più dal mio motore. con mappa e scarico quanti cavalli potrei otenere? e soprattutto, potrei montare il turbo del modello 225 cv ?
      I "vecchi" 1800T erano ottimi motori (te lo dico per esperienza diretta...), tieni conto che sulla mia 150hp originale con un po' di modifiche neppure troppo pesanti (turbina quasi di serie ad esempio...) ho rullato sopra i 220hp in banchi frenati 4x4. Anche di più ma con mappe un po' "estreme", poco sfruttabili poi in strada.
      Quindi si riesce a fare parecchio se si sa dove e come farlo...
      Puoi montare il turbo delle 225 ma non è "plug&play", la tua monta una kkk03 e andrebbe messa una kkk04, con adattamente vari ai collettori. Nulla di impossibile cmq...
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

      Commenta

      Sto operando...
      X