Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eliminazione catalizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: eliminazione catalizzatore

    beh considera che 15 li prendi solo trapiantando la testata punto 75, piu tutti gli altri inciuci, penso che almeno a 90\95 ci sono arrivato.

    non sono 40, sono 35, sticazzi


    comunque, a mappa effettuata rullerò, così vediamo
    Ultima modifica di -=]Patrick[=-; 28-05-2012, 13:23.
    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

    SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

    Commenta


    • #12
      Re: eliminazione catalizzatore

      Aaaaaaaallora è un'altra storia,pensavo tu fossi uno di quelli che fà il conto "scarico +5, filtro aria +5, centrale +5,scritta gti +20,presa aria sul cofano +80" LOL
      hai speso poco per una buona resa,bravo
      Scritto con un dispositivo mobile
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #13
        Re: eliminazione catalizzatore

        macchè scarico +5 e cavolate del genere, mica sono un bimbominchia

        solo lavori CCCCiusti per un motore CCCCCiusto
        Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
        Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

        SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

        Commenta


        • #14
          Re: eliminazione catalizzatore

          Riporto la mia esperienza, che potrebbe essere utile, e qualche considerazione ecologica.
          Honda accord 2.2 diesel (che GRAN macchina! peccato non averla più) faccio un pieno di benzina in autostrada per sbaglio e distruggo i due catalizzatori.
          Dovendola cambiare dopo qualche mese, svuoto i catalizzatori per non spendere.
          Risultato: Motore molto più pronto a tutti i regimi, consumi passati (ho il piede leggero) da 17-18 a 21-22 km/litro. Percorsi altri 20.000km senza problemi (superando i 200.000), venduta i perfetta efficienza per motivi amministrativi.
          Considerazioni ecologiche: Se si viaggia in città, gli infelici nei dintorni respirano gli idrocarburi incombusti e l'ossido di carbonio in più liberati per mancanza del catalizzatore. Se si viaggia in autostrada, dal momento che questi composti sono instabili, si decompongono prima (perlopiù) di arrivare nei polmoni di qualcuno. Poiché si consuma meno, però, si riduce la quantità di anidride carbonica (la famosa CO2, che invece è stabile) riducendo il riscaldamento globale.
          Io in città in auto NON ci vado, per non perdere tempo e mantenere fannulloni pagando il parcheggio.
          Morale: Per quanto mi riguarda, decat forever!

          Commenta


          • #15
            Re: eliminazione catalizzatore

            hai riesumato un post di quasi 3 anni fa.

            cmq la tua esperienza è relativa ad un motore turbodiesel...i motori turbo ne risentono poco o nulla..............prova a toglierlo ad un aspirato a benzina e poi vedi le differenze

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta

            Sto operando...
            X