annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grafico potenza della mia auto, che ne dite ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Grafico potenza della mia auto, che ne dite ?

Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
    Va beh senza offesa ma la G Punto 1l.2 è un chiodo bestiale, nn fa molto testo, quello che dico e che io ancora mi devo abituare ai 60cv della mia ( sarà perchè l a uso pochissimo la macchina e ogni volta mi sembra passato molto tempo boh... ) ma mi viene da pensare alla tua battuta
    fai conto che io faccio 35.000km l'anno circa è ! la macchina la uso parecchio
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

penso che il problema e' soprattutto la mancanza di alimentazione sopra i 2700giri.
      40 daNm sono molti per quel tipo di motore..
      forse e' meglio recuperare potenza in alto piuttosto che vicino la coppia massima.
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
        penso che il problema e' soprattutto la mancanza di alimentazione sopra i 2700giri.
        40 daNm sono molti per quel tipo di motore..
        forse e' meglio recuperare potenza in alto piuttosto che vicino la coppia massima.
        Anche perchè se la potenza ce la a manco 3000 giri se si trova in allungo a 4000 giri quanti cv gli rimangono?

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          fai conto che io faccio 35.000km l'anno circa è ! la macchina la uso parecchio
          Azz viaggi assai.
          Beh se hai l'occasione di stirarla riesci a dirmi quanto fa di v max adesso?

Commenta

Azz viaggi assai.
            Beh se hai l'occasione di stirarla riesci a dirmi quanto fa di v max adesso?
            220 di gps 230 (o poco meno) di tachimetro

cmq dopo i 3000 perdo potenza perchè finisce l'overboost quindi cala la pressione del turbo..

Commenta

Ma che gomme monti scusa?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

220 di gps 230 (o poco meno) di tachimetro

cmq dopo i 3000 perdo potenza perchè finisce l'overboost quindi cala la pressione del turbo..
                Ok che è un Diesel ma perdere potenza a dopo i 3000 giri sembra roba da camion quasi...

Commenta

Ok che è un Diesel ma perdere potenza a dopo i 3000 giri sembra roba da camion quasi...
                  non è perdita di potenza, è che prima ho PIU potenza.. la mia auto gira a circa 1.6 bar di picco, il picco si esaurisce a circa 3000 giri in 3° marcia, si esaurirà a 4000 in 2° è dato dall'overboost che da qualche secondo in piu di potenza e da li si ha il picco con tutta quella coppia

gomme 195/55 r16 praticamente pattinano sempre se affondo..

Commenta

Al cambio M32 in UK sulle Astra Gtc cdti 888* qualcuno ha fatto fuori la terza,ma dipende molto da come lo usi

ma il risultato della coppia non è un po' eccessivo?

*versione speciale,la base di partenza era il 1.9 cdti 150 cv con ecu rimappata,potenza circa 195/200 cv

Commenta

non è perdita di potenza, è che prima ho PIU potenza.. la mia auto gira a circa 1.6 bar di picco, il picco si esaurisce a circa 3000 giri in 3° marcia, si esaurirà a 4000 in 2° è dato dall'overboost che da qualche secondo in piu di potenza e da li si ha il picco con tutta quella coppia

gomme 195/55 r16 praticamente pattinano sempre se affondo..
                      In effetti hai poca gomma, con quella coppia secondo me dovresti avere almeno delle 215...

Commenta

Sto operando...
                      X