ciao a tutti vorrei sapere se il ponte della lancia ypsilon(ho messo una foto sotto per chi non capisse quale serie č) č uguale a quello della punto mk2? grazie a tutti ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ponte lancia ypsilon 1.4 16v???
Comprimi
X
-
Re: ponte lancia ypsilon 1.4 16v???
no devo fare il trapianto su ypsilon...dovrei fare anche il trapianto di molle.Ultima modifica di Dk094; 11-06-2012, 15:57.Originariamente inviato da Alex83Vediamo vediamo...
tanto c'č tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....
Commenta
-
Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggioDk094 io so che il vecchio modello č compatibile,ma questa y credo proprio di no.
Che poi cosa ti serve questo trapianto?
forse forse combacia con la grande punto,ma devi vedere i codici ricambi dall'epr fiat
Commenta
-
A essere sincero le macchine nuove della tipo son sempre costrute su dime di vecchi telai fiat tipo....
Cmq x far il trapianto prendi un ponte posteriore completo, magari con i dischi, fai revisionare e monti...
Prendi il ponte della tua stessa macchina, di y se ne trovano rottamate anche a poco.
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
il problema e che di ponti di ypsilon (e non y! la y e la mk1!)qui non se ne trovano mica...e sono costretto con la macchina in garage fermaOriginariamente inviato da Alex83Vediamo vediamo...
tanto c'č tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....
Commenta
-
si, si č piegato, colpa di mia sorella!Originariamente inviato da Alex83Vediamo vediamo...
Commenta
-
Vabbe la colpa e delle strade che abbiamo... E se anche e stata tua sorella posson capitare... Considera che io divido una macchina con mio fratello, io metto pezzi nuovi lui tempo 1 li fa diventare antichi come se son gia passati 10anni
Guarda sul sito di annunci se trovi qualcosa... Di dove sei? Io posso informarmi in zona, capitano delle macchina incidentate anteriomente, ma dopo ti costerebbe la spedizione.
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
Commenta