certo che si può, e con nemmeno troppi smazzi. la seicento se non sbaglio la fanno fino al 1.1 8v (ma potrei ricordare male), quindi piantarci il 1.2 8 o 16v è un lavoro da poco, i supporti del motore\cambio sono uguali
@fede, abbiamo risposto insieme XD
Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott
SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA
Le 500 600 sono 1008 cc quindi se metti il 1200 8v non c e nessuna differenza estetica sentirai la differenza in prestazioni.
Se vuoi esagerare metti il 1200 16v ma se ti aprono il cofano le fdm son cazzi.
Qualsiasi motori tu scegli di montare prendi il motore della punto mk1 che sono piu prestanti ;D Scritto con un dispositivo mobile
grazie ragazzi.. ma i costi della manodopera saranno cari ? più o meno quanto potrei pagare? cmq grazie x la vostra gentilezza p.s ma andrebbe bene anche quello della fiat coupè e quello della fiat barchetta??
Ultima modifica di fiat600Luigi; 13-06-2012, 01:20.
Al sud con 200/300 euro max fai il cambio del motore con olio nuovo e cambio candele e spurgo radiotore acqua. Al nord credo che il prezzo e un pochino piu alto.
Ma senti e stato nominato il 1200, ma alla fine che 1200 e?
1200 60cv?
1200 75cv?
1200 16v?
Se e il 60cv fai prima a far diventare multipoint il tuo con aspirazione e centralina e spendi meno. Se invece parli del 75 allora 1000 euro son spesi bene sulla 500 Scritto con un dispositivo mobile
comunque non si è ben capito qual'è il 1.2 in questione... Se hai già il motore a casa facci sapere qual'è! Invece se ancora devi sceglierlo, io fossi in te punterei sul 1.2 8v multi iniettore 75cv perchè rispetto al 16v hai solo 5 o 10 cv in meno, ma all'apertura del cofano l'8 valvole sarebbe molto meno sgamo.. il 16 si vede subito che è diverso! Il 1.2 60cv lo eviterei in partenza... Non ha senso swappare per 6 cavalli!!! 1.2 8 mpi 75cv, CF, testata lavorata, albero a camme riprofilato, collettori di scarico, skat e centrale diretto, terminale e per chiudere una bella rimappata facendo tutto questo a dovere la tua seicento dovrebbe prendere i 95cv... Su meno di 800kg e con in bell'assetto ti diverti Scritto con un dispositivo mobile
Si ma swappare per swappare il 75 cv è molto più sensato di un 60 cv!!! Non vedo questo gran rapporto "sbattimenti/prestazioni" con il single point... Scritto con un dispositivo mobile
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