annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico e suono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarico e suono

Ciao a tutti, possiedo una Peugeot 207 1.4 16v vti benzina.
    Attualmente monto un terminale ragazzon da 102 accoppiato con un filtro a pannello bmc..
    Non sono soddisfatto del rumore, lo trovo troppo arioso ecco...

Cosa mi consigliareste di fare per aver un buon rumore e rimanendo ai limiti del consentito della legge?
    Ho un amico con il 206cc che ha su un gruppo n con doppio terminale 102 magnaflow.. caspita che bel rumore
    Ultima modifica di posius; 28-07-2012, 15:04.

Re: Scarico e suono

se vuoi fare piu rumore, fai togliere il silenziatore nel centrale di scarico, o fallo sostituire con uno piu piccolo. io lo tolsi alla mia, ma era troppo rumorosa, e ne feci mettere uno piu piccolo dell'originale, trovando il giusto compromesso
    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

I ragazzon sono a canna diretta ma sono omologati(i magnaflow no),l'unica cosa è togliere il catalizzatore e montare un emulatore per la lambda altrimenti il tuo cruscotto diventerà come un albero di natale ,a causa delle spie iniezione accese!!

Commenta

Rimuovendo il silenziatore centrale, ma penso che non sia legale. Il suono aumenta di parecchio (nella mia è stata una cosa vertiginosa) però solo quando il gas è giù per una buona parte. A piede leggero volendo eviti di farti notare troppo.
        I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

Ciao anche io monto un silenziatore di scarico ragazzon da 102mm. fa talmente rumore che sto per venderlo, e pensa che ho centrale originale e solo kat 200 celle brain, è strano il fatto che senti poco rumore, io ne sento tantissimo. Ciao

Commenta

vai di centrale diritto, il terminale omologato ti salverà da contestazioni per il troppo rumore......ho anche io il vti.....bel motore....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              vai di centrale diritto, il terminale omologato ti salverà da contestazioni per il troppo rumore......ho anche io il vti.....bel motore....

Quoto per il centrale diretto
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sono andato a parlare con il meccanico.. Domani porto la macchina per farla alzare e vedere cosa togliere.. Cmq dovrei mettere un centrale diretto, rimuovendo il silenziatore centrale

Commenta

Originariamente inviato da posius Visualizza il messaggio
                  Sono andato a parlare con il meccanico.. Domani porto la macchina per farla alzare e vedere cosa togliere.. Cmq dovrei mettere un centrale diretto, rimuovendo il silenziatore centrale
                  Soluzione più giusta, preparati al fracasso
                  I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
                    Soluzione più giusta, preparati al fracasso
                    Confermo..via il silenziatore centrale...la prossima settimana lo monto..

Commenta

Sto operando...
                    X