ciao a tutti oggi vi scrivo perché voglio implementare la potenza della mia auto, vorrei montare una nuova turbina corredandola di scarico completo, filtro, e mappa...che turbina mi consigliate? vorrei raggiungere i 200cv...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
147 q2 150...
Comprimi
X
-
Re: 147 q2 150...
si ho 18 anni ma l'auto e di mio fratello...quella ce e quella uso...l'auto è gia mappata a 180cv ma fuma un po...Originariamente inviato da Alex83Vediamo vediamo...
tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....
Commenta
-
ma ha solo mappa ?
PS quoto AndreaUltima modifica di Peppe.83; 05-08-2012, 17:59.Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex83Vediamo vediamo...
tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....
Commenta
-
peppe, hai qualche foto? sei iscritto a qualche altro forum? se ti da "fastidio" rispondere qui rispondimi via pmOriginariamente inviato da Alex83Vediamo vediamo...
Commenta
-
Foto non ne faccio per abitudine(meglio prevenire che curare)comunque puoi guardare sul club alfa e sull'alfa virtual club,ci sono una marea di discussioni su questo tema,ma non seguirle alla lettera xkè quando passi alla pratica è tutta un'altra storia!!!Se ti serve qualche consiglio chiedi pure!!
Commenta
Commenta