annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 q2 150...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 147 q2 150...

ciao a tutti oggi vi scrivo perché voglio implementare la potenza della mia auto, vorrei montare una nuova turbina corredandola di scarico completo, filtro, e mappa...che turbina mi consigliate? vorrei raggiungere i 200cv...
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Re: 147 q2 150...

Su quel motore basta una mappa ben fatta e hai un ottimo incremento di potenza.Con le turbine maggiorate spesso l'unica cosa che aumenta sono le rogne

domanda OT: se l'età del profilo è giusta non hai i limiti per i neopatentati?

Commenta

si ho 18 anni ma l'auto e di mio fratello...quella ce e quella uso...l'auto è gia mappata a 180cv ma fuma un po...
      Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

ma ha solo mappa ?

PS quoto Andrea
        Ultima modifica di Peppe.83; 05-08-2012, 17:59.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Se la fumosità è appena accennata ci può stare,ma deve essere proprio poca.Controlla e/o fai escludere l'egr,spesso su quel motore si blocca aperta e aumenta la fumosità

Commenta

l'ho controllata 2 giorni fa l' egr era "pulita" e funzionate...comunque e solo un accenno di fumosità non parlo di cose del genere
            Vediamo vediamo...

Commenta

La turbina del 2.4 jtd(versione 20v),c'è bisogno di un paio di adattamenti ma ne vale la pena!!Sto' facendo lo stesso lavoro sulla mia 140cv!!

Commenta

peppe, hai qualche foto? sei iscritto a qualche altro forum? se ti da "fastidio" rispondere qui rispondimi via pm
                Vediamo vediamo...

Commenta

Foto non ne faccio per abitudine(meglio prevenire che curare)comunque puoi guardare sul club alfa e sull'alfa virtual club,ci sono una marea di discussioni su questo tema,ma non seguirle alla lettera xkè quando passi alla pratica è tutta un'altra storia!!!Se ti serve qualche consiglio chiedi pure!!

Commenta

Potresti fare 2 foto dell'alfa? Sono curioso di vedere come le sta lo scarico sotto..che cosa monta? E il filtro?
                    Cmq secondo me fuma perché c'è una mappa troppo spinta probabilmente..

Commenta

Sto operando...
                    X