annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allungare sesta marcia cambio punto 6 speed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allungare sesta marcia cambio punto 6 speed

alve ragazzi, io ho da poco montato un cambio 6speed sulla mia punto 55 s 1.1 nella speranza che la sesta fosse una marcia da riposo ma cosi non lo č stato, ha gli stessi giri della mia ex 5! quindi adesso chiedo a voi se č possibile sostituire la 6marcia con una 5marcia di un'altra macchina. Oppure qual'č la strada piů semplice per avere una sesta da riposo.
    Grazie per l'aiuto

Re: Allungare sesta marcia cambio punto 6 speed

Originariamente inviato da puntista92 Visualizza il messaggio
    alve ragazzi, io ho da poco montato un cambio 6speed sulla mia punto 55 s 1.1 nella speranza che la sesta fosse una marcia da riposo ma cosi non lo č stato, ha gli stessi giri della mia ex 5! quindi adesso chiedo a voi se č possibile sostituire la 6marcia con una 5marcia di un'altra macchina. Oppure qual'č la strada piů semplice per avere una sesta da riposo.
    Grazie per l'aiuto
    ciao puntista come velocitŕ di punta, scatto e ripresa come ti trovi? migliorata? e consumi?

Commenta

Il cambio 6speed della Punto 176 č praticamente uguale al 5m ma con una prima ancora piů corta
      -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Il cambio 6speed della Punto 176 č praticamente uguale al 5m ma con una prima ancora piů corta
        il mio meccanico perň ha una punto 55 con scarico, testa ribassata, albero a camme riprofilato e cambio 6 speed e in piano fa i 175kmh a limitatore.. tra l'altro ha una bella spinta rispetto alla mia, ed ha sui 370.000km..

Commenta

Originariamente inviato da alfyx16v Visualizza il messaggio
          ciao puntista come velocitŕ di punta, scatto e ripresa come ti trovi? migliorata? e consumi?
          Scatto e ripresa č migliorata ma a me non serve perché io voglio una sesta da riposo

- - - Aggiornato - - -

il mio meccanico perň ha una punto 55 con scarico, testa ribassata, albero a camme riprofilato e cambio 6 speed e in piano fa i 175kmh a limitatore.. tra l'altro ha una bella spinta rispetto alla mia, ed ha sui 370.000km..
          Puoi chiedere come ha fatto ad allungare la sesta?

Commenta

Forse ha usato il cambio della Punto 188, oppure ha la coppia conica allungata
            -

Commenta

Io questo volevo sapere... Come allungare la coppia conica e se necessita per forza di aprire in "2" il cambio

Commenta

lui da come mi ha detto il 6marce lo ha "fatto" partendo dal suo cambio originale quindi puo darsi che č come dici..

Commenta

lui da come mi ha detto il 6marce lo ha "fatto" partendo dal suo cambio originale quindi puo darsi che č come dici..
                  Quindi bisogna aprire i due cambi giusto?

Commenta

Originariamente inviato da puntista92 Visualizza il messaggio
                    Quindi bisogna aprire i due cambi giusto?
                    si ma comunque guarda che il suo non č lungo.. fa 175 a limitatore..! la mia con cambio 5 marce ho sfiorato i 190 e i giri ancora c'erano..

Commenta

Sto operando...
                    X