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StarJet o Tjet fatto a gpl^

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  • StarJet o Tjet fatto a gpl^

    sto per cambiare macchina e sono indeciso se prendere un 1.4 starjet o 1.4 Tjet.....secondo voi quale dei due digerisce un sistema GPL di ultima generazione?
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

  • #2
    Tutta la vita T-jet!
    Scegli un buon installatore e ti godrai oltre che 30 cv più dello starjet pure tanta coppia, che sulla Grande Punto serve sempre...
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

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    • #3
      Re: StarJet o Tjet fatto a gpl^

      Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
      sto per cambiare macchina e sono indeciso se prendere un 1.4 starjet o 1.4 Tjet.....secondo voi quale dei due digerisce un sistema GPL di ultima generazione?
      tutt e due o nessuna delle due...il tutto dipende dalla conoscenza di chi trasforma a gas

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      • #4
        Re: StarJet o Tjet fatto a gpl^

        Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
        sto per cambiare macchina e sono indeciso se prendere un 1.4 starjet o 1.4 Tjet.....secondo voi quale dei due digerisce un sistema GPL di ultima generazione?
        T-jet nettamente.
        Non perchè lo Starjet non possa andare bene a GPL, ma il T-jet essendo turbo avrà comunque un rendimento superiore.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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        • #5
          Re: StarJet o Tjet fatto a gpl^

          Si trasformano tutti e due senza problemi.
          Il t-jet oltre ad essere molto più veloce dovrebbe consumare anche meno ad andature tranquille in extraurbano.
          Non ci sono dubbi, t-jet.
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

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          • #6
            Re: StarJet o Tjet fatto a gpl^

            Perché producono ancora lo SJ ? Non mi risulta.

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            • #7
              Re: StarJet o Tjet fatto a gpl^

              Tjet... ma gli impianti a GAS sui motori turbo devono essere fatti BENE
              The thrill of speed

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              • #8
                Re: StarJet o Tjet fatto a gpl^

                con l avvento delle euro 4 gli impianti devono essere eseguiti con conoscenza SEMPRE e non solo sui motori turbo.

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                • #9
                  Re: StarJet o Tjet fatto a gpl^

                  Anch'io dico Tjet
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

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                  • #10
                    Re: StarJet o Tjet fatto a gpl^

                    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    Tjet... ma gli impianti a GAS sui motori turbo devono essere fatti BENE
                    A parte che le cose vanno fatte bene a prescindere, pure se metti a metano una Polo 1.0 del '96 oppure a GPL una panda a carburatore....comunque dall'E3 in poi, se non stai PRECISO su tutti gli aspetti non cammini mai, è tutto una spia accesa ed un recovery continuo...
                    Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
                    con l avvento delle euro 4 gli impianti devono essere eseguiti con conoscenza SEMPRE e non solo sui motori turbo.
                    Quoto.
                    Basta un "capello" e scatta la spia avaria motore
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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