annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terminale scarico FOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terminale scarico FOX

Ho visto su ebay de questi terminali, sembrano buoni, qualcuno li ha provati?
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

Re: terminale scarico FOX

mai sentiti,ma gli ho dato un'occhiata!!Non sono omologati e come prezzi sono simili ai Supersprint!!Conviene?

Commenta

per la mia macchina costa 270 mentre un supersprint ne costa 600....... diciamo meno della metà.
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

Commenta

se ti conviene prendili,come qualità sembrano fatti bene!!informati meglio per l'omologazione perchè di questi tempi le fdo cercano denaro per risanare i conti pubblici!ho visto un terminale per la mia e costava 10 euro in più della supersprint

Commenta

mi sembra ci sia scritto che hanno la certificazione CE, e cmq si sembrano fatti bene, il sound è discreto (guardando video internet)
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
            mi sembra ci sia scritto che hanno la certificazione CE, e cmq si sembrano fatti bene, il sound è discreto (guardando video internet)
            Per essere sicuro dell'omologazione devi vedere se è specifico per la tua auto.Ci sono molte marche che omologano scarichi universali per più auto,ma alla fine sono omologazioni molto "discutibili".
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
            X