annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fare per una toyota supra "purtroppo" SZ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cosa fare per una toyota supra "purtroppo" SZ

te la stai prendendo come se qualcuno mettesse in dubbio la tua iscrizione.

Ti fanno l'iscrizione senza storie? prendila come una buona notizia e basta. Non sei il primo e spero che non sarai nemmeno l'ultimo.
    Però andare in giro a spiegare agli altri (che stanno nel giro ASI da decenni più te) come funziona l'iscrizione, mi sembra un pò triste.

ci sono club nei quali con auto modificate non ti prendono nemmeno in considerazione.... come già detto dipende tutto dai commissari.
    Ultima modifica di angeloinaf; 26-10-2012, 01:06.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
      te la stai prendendo come se qualcuno mettesse in dubbio la tua iscrizione.

Ti fanno l'iscrizione senza storie? prendila come una buona notizia e basta. Non sei il primo e spero che non sarai nemmeno l'ultimo.
      Però andare in giro a spiegare agli altri (che stanno nel giro ASI da decenni più te) come funziona l'iscrizione, mi sembra un pò triste.

ci sono club nei quali con auto modificate non ti prendono nemmeno in considerazione.... come già detto dipende tutto dai commissari.
      ascolta gigio... hai ragione però signori prima di entrare e rispondere da sapienti visto che appunto come dici te(o meglio come fai intendere) io non conto un ca.... e tutti gli altri sanno, ricordo il titolo della discussione. Basta per me il thread si può chiudere ma guarda son venuto dentro pensando di trovare persone socievoli invece devo avere a che fare con gente che spiega a me che sto già facendo le carte e pagando..... che non si può fare. Se la metti come dici te allora è come dire che se superi i 70km/h è perchè te lo lasciano fare... ma la legge dice che quando ti fermano ti fanno la multa con tanto di punti e quant'altro... e allora che gusto c'è parlare con gente che mi viene a spiegare la legge che basta andare a leggersela?tra l'altro quando nel titolo ho specificato un'altra cosa. MA non importa guarda (giro asi da decenni più di te) ma cosa ne sai scusa.... bò va bè. Per me si può chiudere.

Commenta

veramente sei entrato nel forum e si discuteva....ti è stata solo detta una cosa in modo tranquillo e normale (in un forum pubblico devi aspettarti qualsiasi tipo di commento sia positivo che negativo) ed hai cominciato tu ad alzare i toni contro gli altri

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da mrplus64 Visualizza il messaggio
          Volevo aggiungere visto che sono stato il primo a parlare in certi termini che ciò a cui mi riferivo con la frase "non siamo in bassa" era proprio quello che ha espresso "golia bianca", di certo su un forum di questo tipo non ha senso lanciare offese a caso.
          e dove sarebbero le offese scusa???

comunque vai tranqui, ti stai offendendo da solo ogni volta che apri bocca. Buon natale e felice anno nuovo. E vedrai che la "tua" supra non turbo con kit estetico da wannabe non passerà ASI. Punto e stop. E se dovesse succedere è perchè hai messo in piedi una truffa assieme al club.
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            e dove sarebbero le offese scusa???
            comunque vai tranqui, ti stai offendendo da solo ogni volta che apri bocca. Buon natale e felice anno nuovo. E vedrai che la "tua" supra non turbo con kit estetico da wannabe non passerà ASI. Punto e stop. E se dovesse succedere è perchè hai messo in piedi una truffa assieme al club.
            ma darà una pista a tutti dopo averci speso 20 mila bigliettoni da erry
            The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
              ma darà una pista a tutti dopo averci speso 20 mila bigliettoni da erry
              manca però un must.....qualcuno che urla "IL NOOOOS!!!" e si butta a terra......
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

[QUOTE=golia bianca;16488064]e dove sarebbero le offese scusa???

comunque vai tranqui, ti stai offendendo da solo ogni volta che apri bocca. Buon natale e felice anno nuovo. E vedrai che la "tua" supra non turbo con kit estetico da wannabe non passerà ASI. Punto e stop. E se dovesse succedere è perchè hai messo in piedi una truffa assieme al club.[/QUOT

Forse hai sbagliato ad interpretare il mio messaggio, intendevo dire che visto che avevo usato un termine che a qualcuno non è piaciuto (viste le risposte) intendevo dire ciò che avevi detto te. Bo non so perchè mi rispondi in questo modo.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                veramente sei entrato nel forum e si discuteva....ti è stata solo detta una cosa in modo tranquillo e normale (in un forum pubblico devi aspettarti qualsiasi tipo di commento sia positivo che negativo) ed hai cominciato tu ad alzare i toni contro gli altri

fabryh scusami hai ragione però mettiti un secondo nei miei panni e rileggi i commenti.

Commenta

Originariamente inviato da mrplus64 Visualizza il messaggio
                  fabryh scusami hai ragione però mettiti un secondo nei miei panni e rileggi i commenti.
                  si li ho letti bene però a mio parere non c'è stata alcuna offesa mentre tu poi ti sei alterato un pò.........ma come ti ho già detto è una cosa normale sui forum......i commenti prendili sempre per quello che sono e stop tanto alla fine siamo tutti quà per farci 4 chiacchiere.........più o meno è come stare al bar solo che nessuno si conosce!!!
                  Ultima modifica di fabryh; 27-10-2012, 09:33.

Commenta

ma infatti offese non ce ne sono state solo che pensaci un attimo.... entri per parlare di una cosa e trovi qualche utente che si sofferma su una cosa che non centra nulla... va benissimo ,ma nel momento in cui mi contraddici e continui , cavolo non mi offendo ma mi altero di sicuro, ma non perchè mi contraddici ma perchè le leggi le conosco , sono scritte non ho bisogno di sentirmi dire "chi è dentro ne sa di più ecc ecc ecc che non sto a ripetere". Comunque non è un problema per me il discorso si può chiudere, ma ti ripeto leggi bene e leggi anche le ironie fatte dopo... cioè se parli di prendere una carretta italiana e modificarla tutti ti ascoltano ma se cominci con la supra passi da "big dreamer".... o ma che cavolo non so.

Commenta

infatti è meglio tornare in tema con la discussione

Commenta

Sto operando...
                      X