Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda crx swap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • honda crx swap

    ciao ragazzi, ho una crx del 1991 non vtec, vorrei cambiare motore ho letto di tutto, cosa è piu semplice?
    non la vorrei turbizzare, ma gradirei un VTEC.
    ho letto di motore b18 ( integra type R )
    ho letto di motore b20.....

    insomma qualcuno ne sa qualcosa?
    poi oltre al motore devo comprare cambio e trasmissione?
    nomi di venditori affidabili ed interessanti?

    grazie a chiunque mi dia aiuto

    riccio

  • #2
    Re: honda crx swap

    per cambiare motore hai abbastanza scelta...a partire dal b16 che è quello della civic VTI fino al K20 della civic type-r passando per il b18 della integra.

    per fare il tutto meglio che ti rivolgi a qualcuno che ti faccia il lavoro in modo serio e competente..........non sò dove abiti...........se stai in zona Roma c'è un preparatore molto esperto a riguardo

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: honda crx swap

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      per cambiare motore hai abbastanza scelta...a partire dal b16 che è quello della civic VTI fino al K20 della civic type-r passando per il b18 della integra.

      per fare il tutto meglio che ti rivolgi a qualcuno che ti faccia il lavoro in modo serio e competente..........non sò dove abiti...........se stai in zona Roma c'è un preparatore molto esperto a riguardo
      sono d'accordo


      per quanto riguarda il motore io opterei per il B16, è l'upgrade più naturale

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #4
        Re: honda crx swap

        vai di classico b16a2 con elaborazione stage 2 altrimenti vai di b18 (ma costa di piu....)

        vieni sul forum hci che di consigli come prepararla ne trovi a bizzeffe

        Commenta

        Sto operando...
        X