annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPL multipoint

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GPL multipoint

Ciao a tutti, ho provato a cercare in giro delle informazioni riguardanti gli impianti gpl multipoint e su quali auto č possibile installarlo ma non ho avuto la risposta dettagliata che cercavo cosi mi rivolgo a voi, sto per comprare una lancia y 1.2 8V del 96 e pensavo di fargli montare un imp gpl, essendo che il motore č un singlepoint, per il gpl occorre un impianto singlepoint oppure si puo montare tranquillamente il multipoint?

Re: GPL multipoint

Multipoint ma con iniettori velocissimi o comunque il piů veloci possibile (valtek34, omvl fast blue). Single point non esistono da circa 10 anni.

Sennň un classico impianto aspirato vecchio tipo che su quella macchina va piů che bene.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
    X