annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio punto 6 marce sul Panda vecchio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio punto 6 marce sul Panda vecchio...

...si puo'fare?
    Ho una panda col 1000 fire...è un motore punto 1200 75cv ma vorrei montare anche il cambio 6 marce della punto Sporting IIserie... Cambio e motore si accoppiano senza problemi ma poi i semiassi?il supporto motore lato cambio?

Re: Cambio punto 6 marce sul Panda vecchio...

Originariamente inviato da The Fly Visualizza il messaggio
    ...si puo'fare?
    Ho una panda col 1000 fire...è un motore punto 1200 75cv ma vorrei montare anche il cambio 6 marce della punto Sporting IIserie... Cambio e motore si accoppiano senza problemi ma poi i semiassi?il supporto motore lato cambio?
    Ed il leveraggio?
    La Panda old col 1.0 ha le aste, il cambio della Sporting ha le corde...
    Si può fare, ma ti servono semiassi supporti e leveraggi di una Panda più fresca....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Ciao Nociva!

Bon, i leverismi non son un gran problema, per il supporto lato cambio in qualche modo combino...ma i semiassi?

La mia e' un 1000 fire, tu hai su il cambio del 750? cosa cambia?

Commenta

Originariamente inviato da The Fly Visualizza il messaggio
        Ciao Nociva!

Bon, i leverismi non son un gran problema, per il supporto lato cambio in qualche modo combino...ma i semiassi?

La mia e' un 1000 fire, tu hai su il cambio del 750? cosa cambia?
        La mia è settemezzo, quindi ha già (già...ancora....) il cambio con le aste ed i semiassi con i tripoidi interni.

Per mettere un cambio con le corde, devi reperire da una panda più nuova la leva cambio, il suo supporto e le corde stesse.
        Poi, anche i semiassi ed il supporto per appendere il cambio alla scocca.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

mmm... allora... ho trovato un Panda 1.1 mpi in autodemolizione, penso del 2000 o poco piu'....

Dici di prender tutto da questa? cioe' il cambio di questa dovrebbe esser coi tripoidi esterni come la punto? domani verifico meglio, se e' cosi' faccio subito!!

- - - Aggiornato - - -

A si!! i cerchi del manta??? ne ho 4 ma son 4x98...come hai fatto? so' che e' una piccola differenza pero'....

Commenta

altra cosa, i freni... pinze punto gt, ok, perche' ha dischi da 20mm...ma i dischi fiorino?? non son da 12? non e' meglio i 240x20 della palio o altre?

Scusa per tutte ste domande ma finalmente trovo qualcuno che di panda ne sa'! ;-)

Commenta

Sto operando...
            X