ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Giovanni vengo da Palermo e ho una Fiat 600 active 1.1 del 2008 è praticamente nuova ha solo 13.000 km ho deciso di migliorarla un pò è portarla col tempo al massimo della sua possibile elaborazione meccanica.. fin da piccolo sono stato un appasionato di auto e di tuning e ora voglio ke la mia piccola 600 diventi davvero potente.. il mio sogno è anke quello di diventare meccanico dato ke amo i motori infatti x ora cerco lavoro presso qualke officina x potermi diciamo cosi incominciare a insegnare il mestiere. Semrpe su questo forum ho letto gia post riguardanti fiat 600 ma sikkome ancora non sono un esperto non saprei se le modifike ke qualcuno già ha consigliato ad altri utenti andrebbero bene x la mia 600.. quindi vorrei il vostro aiuto x far crescare la mia piccola 600 e fare alzare quei 54 cv naturalmente migliorando anke assetto freni ecc.. grz a tutti in anticipo 
PS: sono sikuro ke imparerò molto da questo forum e man mano ke andrò a migliorare la macchina farò foto e le posterò

PS: sono sikuro ke imparerò molto da questo forum e man mano ke andrò a migliorare la macchina farò foto e le posterò
Commenta