annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 600 1.1 Active

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat 600 1.1 Active

ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Giovanni vengo da Palermo e ho una Fiat 600 active 1.1 del 2008 è praticamente nuova ha solo 13.000 km ho deciso di migliorarla un pò è portarla col tempo al massimo della sua possibile elaborazione meccanica.. fin da piccolo sono stato un appasionato di auto e di tuning e ora voglio ke la mia piccola 600 diventi davvero potente.. il mio sogno è anke quello di diventare meccanico dato ke amo i motori infatti x ora cerco lavoro presso qualke officina x potermi diciamo cosi incominciare a insegnare il mestiere. Semrpe su questo forum ho letto gia post riguardanti fiat 600 ma sikkome ancora non sono un esperto non saprei se le modifike ke qualcuno già ha consigliato ad altri utenti andrebbero bene x la mia 600.. quindi vorrei il vostro aiuto x far crescare la mia piccola 600 e fare alzare quei 54 cv naturalmente migliorando anke assetto freni ecc.. grz a tutti in anticipo
    PS: sono sikuro ke imparerò molto da questo forum e man mano ke andrò a migliorare la macchina farò foto e le posterò

Re: Fiat 600 1.1 Active

classica testa punto 75 + modifiche di rito (camme, aspirazione, scarico, farfalla ignorante, airbox maggiorato, pompa benzina MPI, assetto, 4 freni a disco, cerchi carini e distanziale se serve), ci tiri fuori qualche cavallo, lasciando il tuo motore nel cofano.

altrimenti le possibilità sono infinite, puoi montare un 1.2 16V di punto sporting mk1, o un 1.4 turbo Punto GT o uno turbo, tutto dipende dai soldi
    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.