annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 600 1.1 Active

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat 600 1.1 Active

ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Giovanni vengo da Palermo e ho una Fiat 600 active 1.1 del 2008 è praticamente nuova ha solo 13.000 km ho deciso di migliorarla un pò è portarla col tempo al massimo della sua possibile elaborazione meccanica.. fin da piccolo sono stato un appasionato di auto e di tuning e ora voglio ke la mia piccola 600 diventi davvero potente.. il mio sogno è anke quello di diventare meccanico dato ke amo i motori infatti x ora cerco lavoro presso qualke officina x potermi diciamo cosi incominciare a insegnare il mestiere. Semrpe su questo forum ho letto gia post riguardanti fiat 600 ma sikkome ancora non sono un esperto non saprei se le modifike ke qualcuno già ha consigliato ad altri utenti andrebbero bene x la mia 600.. quindi vorrei il vostro aiuto x far crescare la mia piccola 600 e fare alzare quei 54 cv naturalmente migliorando anke assetto freni ecc.. grz a tutti in anticipo
    PS: sono sikuro ke imparerò molto da questo forum e man mano ke andrò a migliorare la macchina farò foto e le posterò

Re: Fiat 600 1.1 Active

classica testa punto 75 + modifiche di rito (camme, aspirazione, scarico, farfalla ignorante, airbox maggiorato, pompa benzina MPI, assetto, 4 freni a disco, cerchi carini e distanziale se serve), ci tiri fuori qualche cavallo, lasciando il tuo motore nel cofano.

altrimenti le possibilità sono infinite, puoi montare un 1.2 16V di punto sporting mk1, o un 1.4 turbo Punto GT o uno turbo, tutto dipende dai soldi
    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

tutte le modifiche ke mi hai detto tu mantenendo il mio motore qnt verrebbero a costare ?? mentre montare il motore della punto GT?

Commenta

con la manodopera, sei attorno ai 2000, con anche qualche spiccio in piu.
        il motore punto GT completo di cambio ed elettronica sta tra i 700 ed i 1000 euro, ma comunque devi aprirlo e revisionarlo, spendendo altri soldi, piu la solita manodopera per metterlo nel tuo cofano + gli adattamenti del caso
        Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

Commenta

Auto senza freni e senza telaio con sotto al cofano il motore punto gt? Un suicidio garantito, questione di settimane
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

beh si pensa che un minimo di potenziamento impianto frenante (unot et simili) e assetto superati anche i 70cv ce lo faccia
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

no vbb mettere sotto il cofano un altro motore penso costi trpp anke perchè x ora nn lavoro quindi nn ha la possibbilità di spendere tutti questi soldi solo x mettere un altro motore.. lascio il suo motore.. consigliatemi da dove posso iniziare anke qualcosa ke posso fare anke solo

Commenta

da solo al massimo puoi cambiare le candele e cercare di portare il tubo dell'aspirazione da dietro al faro a dietro la mascherina, comprandone da qualche parte uno modellabile, poi ti fermi li. non puoi cambiare una testata senza esperienza, non puoi installare assi a camme, senza attrezzi e un paio di cric buoni o un ponte, i lavori che puoi fare sono pochi.

Commenta

ok grz =) cmq avevo letto ke si poteva mettere il cambio della fiat 600 sporting ke i rapporti piu corti e sembra di avere qualke cavallo in piu cmq incominciamo cn poke cose avevo pensato scarico e filtro mi puoi cnsigliare quale prendere?

Commenta

filtro va bene uno qualsiasi, le marche sono sempre le solite, sprintfilter, kingfilter, BMC, bla bla bla. tutti costano tra i 50 ed i 90 euro piu o meno.

per scarico cosa intendi? una linea da collettori a terminale? ti partono un migliaio di euro e non sentiresti niente a livello prestazionale, visto che dovresti dare una sistemata alla centralina (cosa che ti costa dai 250 ai 400 euro, dipende dove la porti).

se non lavori non puoi fare molto, perchè sulle auto come ti muovi son soldoni

Commenta

Sto operando...
                    X