Dopo aver aumentato la pressione alla turbina della mia belva, la frizione, ormai già alla frutta visti i km alle spalle, ha (come immaginavo) gettato definitivamente la spugna ed appena la turbina inizia a spingere slitta paurosamente
E' giunto quindi il momento di metterci mano
Pensavo di affidarmi a qualche produttore italiano (Fiorentini, Emmebi, DRS) ma sono indeciso se acquistare un kit nuovo con spingidisco rinforzato, oppure se far revisionare e rinforzare la mia originale.
Come disco mi consigliate di rimetterlofarlo in materiale organico come l'originale, oppure in sinterizzato?
Qual'è la differenza che noterei fra uno e l'altro?
Considerate che la mia auto è una Mazda 323 gtr 4wd con circa 210cv e che viene utilizzata esclusivamente come auto da divertimento benchè venga usata anche su strada quindi non voglio una soluzione "racing" ma che comunque mi sopporti l'aumento di coppia
Cosa mi consiglaite?
Grazie
E' giunto quindi il momento di metterci mano
Pensavo di affidarmi a qualche produttore italiano (Fiorentini, Emmebi, DRS) ma sono indeciso se acquistare un kit nuovo con spingidisco rinforzato, oppure se far revisionare e rinforzare la mia originale.
Come disco mi consigliate di rimetterlofarlo in materiale organico come l'originale, oppure in sinterizzato?
Qual'è la differenza che noterei fra uno e l'altro?
Considerate che la mia auto è una Mazda 323 gtr 4wd con circa 210cv e che viene utilizzata esclusivamente come auto da divertimento benchè venga usata anche su strada quindi non voglio una soluzione "racing" ma che comunque mi sopporti l'aumento di coppia
Cosa mi consiglaite?
Grazie
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