annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svegliare una Ford Focus TD 90cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E poi dal lato assicurativo cosa succede se una macchina con la centralina rimappata va a cozzare una persona??.La concessionaria sicuramente ti darà la garanzia che la modifica non danneggia il motore oppure ti garantiscono che la rimappatura avviene senza problemi.Ragazzi le assicurazioni sono furbe e non mi meraviglierei se avessero delle balle a pagare con una macchina modificata anche dallo stesso concessionario per il semplice motivo che la macchina non è parametricamente originale di Fabbrica.
    Per questo ripeto meglio lasciare fuori le "modifiche ufficiali". Io ci guarderei moooolto bene.

Un mio amico ha la 147 e l'ha portata a 135 o 137 cv con una spesa di circa 200 € che mi sembra buono ed è un anno senza mai ever avuto problemi.

Saluti

S.t.

Commenta

34

a partr il fatto che non ho mai sentito che l' assicurazione controlli le mappature delle centraline potrebbero benissimo farlo ma prsonalmentre non ho mai sentito niente comunque noi diamo 5 anni di garanzia su tutte le centraline montate da noi ovviamente e se il titolare se la sente di garantire la centralina tutto questo tempo penso che sappia il rischio che corre!
      HONDA POWER aprire con cautela...

Commenta

Esatto !! ma il fatto che lui non corre nessun rischio per il semplice fatto che la macchina non è intestata a lui!!.Poi vorrei vedere come fa l'intestatario delle macchina rimappata a spiegare che lui non centra visto che la macchina è stata rimappata dal concessionario o comunque da qualcun'altro.Sai come sarebbe la risposta? "la macchina è intestata a lei e non all'officina che le ha fatto la modifica".Fortunatamente questo tipo di controlli sono molto rari e qu' ti do ragione,ma non mi venire a dire che vi assumete la responsabilità delle autovetture rimappate in caso di Sinistro.

reddevil81 sono sicuro che il titolare garantisca un prodotto nuovo che monta MA SULLE ROTTURE E NON SUI SINISTRI.

Saluti.

Commenta

ma!!!

forse mi sono espresso male è ovvio che il titolare non copre i sinistri ci mancherebbe non è mica una assicurazione!!! la ditta di cui ti parlo garantisce il prodotto 5 anni non l' auto la centralina dell' auto!! senò vado a fare un ftrontale con un muro e mi faccio rifare la macchina a nuovo!!!!non ti pare??

Commenta

garantire la centralina è come dire garanzia 0
            difatti nulla può rompere la centralina salvo incidenti e salvo incuria mandandola in corto giocandoci...
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

bravo!!

di fatti non è mai successo che tupasse una centralina o che combinasse qualche cagata,di riflessso.comunque la garanzia è sempre ben accetta!!è quel piccolo spunto che da fiducia al prodotto!! pensa se vai a fare la mappa e chiedi la garanzia e ti dicono che non c è garanzia,credo che ci penseresti 2 volte o magari 4 prima di mappare!!!!!

Commenta

Quello che volevo dire io e che tuttora che modifichi un macchina in qualsiasi parte,è meglio che lo sappia meno gente possibile.Tutto quì.

reddevil81 ti dico una cosa:

Ora anche se non è mai successo e spero che non accada mai,ho una centralina difettosa o una mappatura difettosa che mi ciocca il motore.Ci scommetto che la centralina te la cambiano ma le migliaia di € per rifarti il motore non te li danno!.Alla fine la centralina la tiro dietro a chi me l'ha venduta e intanto ho il motore fuso (o anche solo la turbina) da mettere apposto.

Saluti.

Commenta

start trek ha colto esattamente ciò che volevo dire... non serve a nulla garantire il lavoro alla centralina... se per colpa di quel lavoro di rompe la turbina, che è garantita dalla casa ma non dal preparatore.....
                  [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                  Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                  I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                  www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                  Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

azz!!

purtroppo succede anche quello e mi spiace ma la mappatura alla fini la fai a tuo rischio e pericolo,anche se credo succeda un caso su un milione, almeno lo spero....il discorso è bisognerebbe andare a vedere il motivo per cui è nato il problema al motore e se è colpa della centralina mappata male chiedere il risarcimento ma comunque sarebbe una cosa inutile e sapete benissimo anche voi come vanno queste cose!!!!

Commenta

Non voglio certo mettere in dubbio la qualità di un prodotto che non so neanche chi è,però purtroppo rimangono dei rischi collaterali non piccoli.Poi ognuno alla sua macchina può tirare fuori anche 150cv in più (se ci riesce). Io rimango dell'idea che con meno persone sanno delle modifiche alla macchine e meglio è.

E cmq non c'è nessuno che mi sa dire dov'è la Valvola EGR sulla mia macchina.

Saluti.

S.t.

Commenta

Sto operando...
                      X