annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio 6 marce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio 6 marce

Salve ragazzi, io ho una Lancia Y 1.2 16V elefantino rosso, volevo sapere se è possibile montare sulla mia macchina il cambio 6 marce della vecchia punto, qualcuno lo ha già fatto? Giusto per sapere se ne vale la pena o meno. Grazie mille a tutti quelli che mi daranno delle indicazioni, buona serata.

Re: Cambio 6 marce

Lo puoi fare tranquillamente, tanto il motore di base è lo stesso
    -

Commenta

però se non mi sbaglio il 6m della 6speed aveva solo una marcia ancora più corta prima della 1 marcia il resto erano i rapporti delle varie 55 .
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

deve infatti trovare un 6m della punto sporting.....come hai detto, il 6speed ha il primino.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Quindi, considerando che a me hanno già montato un cambio di punto, perchè sul mio originale ho avuto problemi, montandolo non mi cambierebbe gran che......mi conviene cercare un cambio originale, o qualcuno sa se qualche altra macchina di casa fiat ha un cambio adatto alle mie esigenze?? Comunque grazie per le risposte

Commenta

allora, tutti i fire, a prescindere dall'auto su cui sono montati (dalla panda fire alla grande punto abarth) hanno cambi compatibili.......

basta che prendi un cambio di fire......la punto sporting seconda serie se non sbaglio aveva il 6 marce....quello fa al caso tuo
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Va bene, allora mi metterò alla ricerca di un cambio 6 marce della punto sporting, grazie a tutti ragazzi e buona domenica.

Commenta

Sto operando...
              X