scusate ma è da un pò che vorrei provare a mettere un telecomando,ho visto che sue ebay i kit costano una ventina di € quindi spesa minima. ma vorrei sapere in generale cosa occorre e come procedere se qualcuno l'ha gia fatto Grazie
scusate ma è da un pò che vorrei provare a mettere un telecomando,ho visto che sue ebay i kit costano una ventina di € quindi spesa minima. ma vorrei sapere in generale cosa occorre e come procedere se qualcuno l'ha gia fatto Grazie
Quelli su ebay funzionao alla grande. Costa più l'installazione dall'elettrauto . In compenso se non hai l'immobilizer puoi anche acquistare la chiave a scatto come le hanno di serie i grandi marchi tedeschi.
immobilizer= fiat code? no la macchina è una delle prime quindi non lo ha (poi non so se fosse a richiesta,ma ne avevo anche una del 97 e invece lo aveva essendo solo una S e non SX)
io ho chiesto il livello di difficoltà appunto perchè vorrei farlo da solo il lavoro,soprattutto sull'elettronica sono parecchio ferrato, in pratica vorrei sapere se seguendo lo schema delle istruzioni dovrei riuscire
scusate mi serve solo l'ultima info,chi me la può dare ne sarei grato....in pratica ho due fili che escono dalla centraline,il positivo e il negativo per le porte ...le devo collegare al relè che sta sopra il vano porta oggetti della centralizzata?
Commenta