annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c2 vts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• c2 vts

ciao

qualcuno mi può aiutare, cerco preparatore ( serio ) a torino per un lavoro soft ad una c2 vts, filtro dinamico, scarico completo e mappatura.............

grazie

Re: c2 vts

RP corse Torino, via monte novegno 13.

Ha rimappato 2 C2 di 2 miei conoscenti, una 1,4 hdi e una 1,6, e si trovano benone.

Ciao

Commenta

se vuoi un consiglio lascia perdere il filtro dinamico............ho avuto la c2 vts per 6 anni, ho fatto tutte le prove possibili col cda.....niente....la macchina peggiora e basta a meno di non abbinarlo a lavori importanti....insomma senza le cammes non ha senso
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

grazie della risposta, ne avevo sentito parlare ed avevo visto alcuni alcuni loro lavori ma su motori turbo........ora che mi dai conferma andrò a trovarli.

ciao

Commenta

Vorrei una cosa molto soft, giusto per migliorare il rendimento del motore un po’ a tutti i regimi. Farò tesoro della tua esperienza, magari abbinerò un filtro a pannello ad uno scarico completo e rimappatura,
          grazie

Commenta

Sto operando...
          X