Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiare blokko motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambiare blokko motore

    io posiedo una vw 6n2 del 2000 e mi hanno detto che il blokko motore della audi tt combacia perfettamente alla mia macchina. e vera sta cosa o mi hanno detto na stronzata... xke devo dire i 101 cv che tengo non mi bastano :P

  • #2
    Re: cambiare blokko motore

    PERFETTAMENTE è una parola sconosciuta nell'ambito meccanico. sicuramente dovrai rifare i supporti, e adattare pezzi qua e la, non ci credo che i due vani motore siano identici.

    ma con i soldi si fa tutto, non è un problema enorme.
    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

    SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

    Commenta


    • #3
      Re: cambiare blokko motore

      Inoltre non è solo un "problema" di blocco e supporti, ma devi poi cambiare l'elettronica,l'aspirazione, la trasmissione e il cambio!!!
      è parecchi oneroso (6/7 mila euro)
      Trovi le TT usate allo stesso prezzo quasi!!
      http://www.svalvolatinpista.altervista.org/forum.php

      Commenta


      • #4
        Re: cambiare blokko motore

        E' fattibile ma come ti hanno già detto la spesa è tanta.
        Ci sono passato tempo fa che tramite un parente in Germania stavo per mettere le mani su un 2.8 VR6 praticamente regalato da trapiantare sulla mia Ibiza 6k, ma poi ho desistito. Oltre ai supporti, la trasmissione e l'elettronica avrei dovuto provvedere a piazzare minimo gomme da 15" (con relativa spesa d'omologazione) e non dimenticare l'impianto frenante, che quello di serie è progettato per la potenza originale del tuo motore (non so di preciso la TT quanti cavalli abbia, ma credo oltre 200, no?)

        In definitiva concordo con quanto detto da Joker. Se i tuoi 100 non ti bastano più e hai disponibilità economica... vai di TT usata
        I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

        Commenta


        • #5
          Re: cambiare blokko motore

          si la tt minimo ha 225 cv cmq grz so che cmq sia devo cambiare cambio eletronica ect ect. anche se ho una voglia di acmbiare macchina anche se amo la mia devo dire. voglio prendermi una tigra del 2006 e ho visto che i prezi non sono poi cosi alti. nn so voi ditemi voi bohhh. :S

          Commenta


          • #6
            Re: cambiare blokko motore

            Se non lo sai tu quello che vuoi... TT esistono anche da 150 e 180cv.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • #7
              Re: cambiare blokko motore

              giusto huahuahua scusate prrrr :P cmq sia mi sto innamorando della tigra del 2005 mamma mia che spetacolo :S cabrio sportiva a 2 posti agresiva. ha tutto nn so uffa adesso che ho speso tutti i soldi mi vengo ste voglie grrrr che enrvi :@

              aggiungo se compro una tt che gusto ce dove e la elaborazione. questo e il bello formare una macchina non sportiva e farla competitiva anche pur essendo na polo xke se comri na tt sai che e gia sportiva. originale senza nessun ritocco

              Commenta


              • #8
                Re: cambiare blokko motore

                Ciao vedo che non sei deciso su cosa vuoi...ma se vuoi cambiare motore potresti prendere in considerazione il 2.0 gti della golf...per il fatto della tigra ne trovi tante a poco prezzo...valuta tu
                :

                Commenta


                • #9
                  Re: cambiare blokko motore

                  ceh tipo di golf scusa :S spiegati meglio :S

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cambiare blokko motore

                    3a serie. 2.0 150cv.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X