Ciao a tutti... vi chiedo un consiglio
Possiedo una Mazda 323 GTR 1.8 Turbo 16v 4X4 del 1994
Quest'auto di serie monta una robusta turbina IHI su cusinetti forse anche sovradimensionata per i cv originale dell'auto
Da un lato ho il vantaggio di poter aumentare la pressione senza preoccuparmi troppo dell'affidabilità della turbina , ma dall'altro mi trovo a dover combattere con un turbolag abbastanza evidente sotto i 3000rpm.
Volendo mantenere la turbina originale , è possibile a Vs avviso ridurre il turbolag?
Sarei ovviamente anche disposto a sacrificare un po' gli alti pur di ridurlo
Qualcuno mi ha suggerito di "flangiare" la turbina.... cosa ne pensate?
Possiedo una Mazda 323 GTR 1.8 Turbo 16v 4X4 del 1994
Quest'auto di serie monta una robusta turbina IHI su cusinetti forse anche sovradimensionata per i cv originale dell'auto
Da un lato ho il vantaggio di poter aumentare la pressione senza preoccuparmi troppo dell'affidabilità della turbina , ma dall'altro mi trovo a dover combattere con un turbolag abbastanza evidente sotto i 3000rpm.
Volendo mantenere la turbina originale , è possibile a Vs avviso ridurre il turbolag?
Sarei ovviamente anche disposto a sacrificare un po' gli alti pur di ridurlo
Qualcuno mi ha suggerito di "flangiare" la turbina.... cosa ne pensate?
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