ciao ragazzi mi dite come posso fare x avere piu sound dal mio scarico mi interessa solo il rumore non lo faccio come preparazione o x aumento cavalli solo cosa mi consigliate per la mia auto tipo non so svuotare il terminale oppure togliere il centrale o rimuovere il catalizzatore,la mia auto è una golf 5 1.4 tsi 170cv. grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio sound scarico
Comprimi
X
-
Re: consiglio sound scarico
Collettori, centrale, terminale, un catalizzatore metallico, aggiungi un filtro CDA e prenoti la visita da un buon otorino a che ci sei
Scherzi a parte, credo che se vai al risparmio la cosa più semplice sia rimuovere il centrale, ma senza un buon terminale non ho idea di che rumore possa fare.I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE
Commenta
-
Re: consiglio sound scarico
Anche secondo me il primo passo è montare un centrale diretto,se poi il risultato non ti soddisfa in pieno sei sempre in tempo per un buon terminale sportivo omologato---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
Commenta