annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio sound scarico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio sound scarico

ciao ragazzi mi dite come posso fare x avere piu sound dal mio scarico mi interessa solo il rumore non lo faccio come preparazione o x aumento cavalli solo cosa mi consigliate per la mia auto tipo non so svuotare il terminale oppure togliere il centrale o rimuovere il catalizzatore,la mia auto è una golf 5 1.4 tsi 170cv. grazie in anticipo
    MIX MIX
    159OWNERSCLUB

Re: consiglio sound scarico

rumore puoi avere togliendo il centrale.pero non il catalizzatore.perche non lasci tutto come é,e cambi il terminale con uno ragazzon o uno supersprint?

Commenta

sto cercando la soluzione meno costosa,tu dici che come resa in sound è più efficace rimuovere il centrale oppure cambiare il terminale?
      MIX MIX
      159OWNERSCLUB

Commenta

togliendo il centrale avrai un rumore pero non sara quello di un terminale ragazzon o supersprint miltek.se non vuoi fare nient altro e'meglio cambiare il terminale.se si tratta solo di rumore..

Commenta

Collettori, centrale, terminale, un catalizzatore metallico, aggiungi un filtro CDA e prenoti la visita da un buon otorino a che ci sei
          Scherzi a parte, credo che se vai al risparmio la cosa più semplice sia rimuovere il centrale, ma senza un buon terminale non ho idea di che rumore possa fare.
          I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

Anche secondo me il primo passo è montare un centrale diretto,se poi il risultato non ti soddisfa in pieno sei sempre in tempo per un buon terminale sportivo omologato
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

grazie proverò prima col centrale ho visto che non costano tanto
              MIX MIX
              159OWNERSCLUB

Commenta

puo darsi pero che perdi un po ai bassi regimi che lo guadagni piu in alto.cerca di mantenere i diametri dei tubi originali.
                Ultima modifica di bilmed; 19-03-2013, 21:29.

Commenta

centrale libero e terminale sportivo, per iniziare.

Commenta

ragazzi avete dei contatti su dove posso acquistare un centrale libero a prezzo?
                    MIX MIX
                    159OWNERSCLUB

Commenta

Sto operando...
                    X