annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione soft ape 50.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione soft ape 50.....

Salve raga,
    Ho appena preso un ape 50 del 2008 e volevo chiedervi qualche consiglio per elaborarlo, considerando che non voglio salire sopra il 110; volevo mettere il 102 polini ma ho sentito che grippa subito, quindi vorrei qualcosa di duraturo e volevo anche sapere che carburatore mettere.
    L'ape monta gia l'impianto stereo solo che la batteria non regge, quindi volevo chiedervi che batteria potevo mettere e se potevo farlo direttamente io.
    Infine volevo sapere come si collegano i neon alla batteria....
    Poi volevo sapere se l'ape ha gli strozzi, se si dove si trovano

scusate per la mia nabbagine, rispondete in termini sermplici se riuscite xD
    P.S.:è vero che se allungo i rapporti in salita non va?

Re: Elaborazione soft ape 50.....

Metti direttamente un blocco 125 di Vespa Primavera
    -

Commenta

A...P...E!?!?!??! oh mg.. ma state parlando seriamente?
      cmq, dai quando ero giovane, usavamo spesso maggiorare a 130cc carburatore del 24 o 26 e scarico ad espansione..così nuovi dignitosamente il 3 ruote,
      Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

per il motore metti il filtro a cono e uno scarico anche dell auto , poi per i neon la corrente la prendi dal faro e gli petti un pulsante on off , per l impianto stereo metti una batteria piu grande e un amplificatore
        TUNING IS NOT A CRIME (SIMONI RACING)

Commenta

Dai caxxo, l'Ape non è da tamarrare
          -

Commenta

ma da kamikaze proprio
            prima di pensare al motore, bisogna adeguare, freni, sospensioni e gomme.
            poi forse si puo' aumentare la pontenza..
            La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
            Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
            "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

siiiiiii....l ape...!!!!
              allora..è vero il 102 polini grippa subito..è stato studiato ai tempi in cui la benza poteva lubrificare ancora e non grippava magari con un buon additivo si risolve il problema...il blocco del primavera (anche originale) è la soluzione migliore come prestazioni affidabilità...molto affidabili anche i cilindri della dr da 80 ma non è che sia cos' tanto prestazionale...del 2008) quindi catalizzata...se tieni il blocco originale prendi la marmitta è buttala..metti una pinasco non catalizzata (costava ai tempi 90.000 lire...che ricordi) che va meglio ma ti sporca la traversa dietro un altro grosso problema dell'ape è la spropositata lunghezza del collettore di asp..una ventina di cm!!! non ricordo chi fa il collettore a 45° molto più corto da abbinare a un 19 pari..con scarico,collettore,19,80 dr e pignone di un dente più lungo hai affidabilità e un pò più di brio in più..
              freni sospensioni e gomme lascia perdere tanto....davanti non frenerà mai...dietro bloccherà sempre...gomme se vuoi fare il figo unisci 2 semicerchi laghi con delle 130/10 da scooter (così vai bene su due ruote visto che è tonda..) e come sospensioni......tagli le molle l ape si fa cosi!

- - - Aggiornato - - -

ho letto ora dei neon e tutto il resto....
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Sto operando...
              X