Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cablaggio lancia y 2 serie su fiat punto 2 serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cablaggio lancia y 2 serie su fiat punto 2 serie

Ciao ragazzi, volevo sapere se i seguenti cablaggi sono uguali, cablaggio lancia y 1.2 8v seconda serie 2005 su fiat punto 1.2 8v seconda serie del 2001...
    In pratica ho acquistato un motore della lancia y 2005 cod motore 188a4000 da montare su una fiat punto seconda serie 2001 solo che nel motore i 2 spinotti (1 grosso e 1 piccolo) quelli che vanno nella scatola dei fusibili che si trova a destra del cofano accanto alla batteria sono tagliati...quindi volevo sapere visto che ho trovato on line il cablaggio della fiat punto 2 serie sempre con codice motore 188a4000 se lo posso montare, le spinette sono uguali??
    Grazie

Re: cablaggio lancia y 2 serie su fiat punto 2 serie

Originariamente inviato da maveriksalvo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere se i seguenti cablaggi sono uguali, cablaggio lancia y 1.2 8v seconda serie 2005 su fiat punto 1.2 8v seconda serie del 2001...
    In pratica ho acquistato un motore della lancia y 2005 cod motore 188a4000 da montare su una fiat punto seconda serie 2001 solo che nel motore i 2 spinotti (1 grosso e 1 piccolo) quelli che vanno nella scatola dei fusibili che si trova a destra del cofano accanto alla batteria sono tagliati...quindi volevo sapere visto che ho trovato on line il cablaggio della fiat punto 2 serie sempre con codice motore 188a4000 se lo posso montare, le spinette sono uguali??
    Grazie
    Sfortunatamente non sono informazioni che si posono reperire sui manuali, l'unico modo è smontare e verificare sull'auto, cmq i motori non dovrebbero essere particolarmente diversi, anche se uno è euro3 e l'altro sicuramente euro4, la cosa più semplice da fare è mettere il cablaggio della punto sul nuovo motore, a livello di sensori la fiat ha standardizzato da parecchio tempo, quindi a meno che non ci sia una situazione particolarmente sfortunata, non ci dovrebbero essere problemi.

Bye, Luca
    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Sto operando...
    X